Maggio 2013

2 maggio 2013 – Saranno accusati di crimini contro la Sede di Pietro e verranno umiliati pubblicamente nel Mio Santo Nome

Saranno accusati di crimini contro la Sede di Pietro e verranno umiliati pubblicamente nel Mio Santo Nome
Giovedì, 2 maggio 2013, alle ore 20:07

Mia amatissima figlia, la Chiesa sarà abbandonata da molti di coloro che sono in carica nelle alte sfere e tanti di essi adotteranno delle nuove false dottrine, le quali li condurranno nel regno delle tenebre.

Coloro che rimangono leali a Me e quelli che rifiutano l’abominio, saranno guidati dall’apostolo Pietro, che fin dall’inizio sedette nella Sede di Roma. Egli guiderà il Mio amato Benedetto, che, come fu predetto, li aiuterà a capire la Verità. Egli dovrà testimoniare l’orrore, ma sarà sostenuto da coloro che hanno giurato fedeltà all’Unica Vera Parola di Dio.

E così lo scisma avrà inizio. Coloro che seguono la falsa dottrina, nella quale Io, Gesù Cristo, non sarò venerato, saranno fatti a pezzi dalla bestia e dai suoi dèmoni. Quei Miei servitori innocenti, che fino a quel momento non avranno accettato questi Messaggi, verranno correndo da Me per essere confortati. Le Mie profezie non mentono e, molto presto, tante di queste povere anime verranno rigettate dalla Santa Sede. Saranno accusate di crimini contro la Sede di Pietro e verranno umiliate pubblicamente nel Mio Santo Nome.

A loro Io dico quanto segue. Mantenete la calma e rimanete in pace, perché se seguirete la Verità sarete salvati. Non dovrete mai accettare una dottrina annacquata che sarà vuota della Mia Autorità. Quanti di voi accetteranno le menzogne, nella convinzione che stiano facendo il loro dovere, devono rendersi conto che dovranno affrontare una strada difficile. Voi avete due scelte: rimanere nella Luce di Dio oppure voltare le spalle ai Miei Santi Sacramenti. Presto, molti di voi vedranno con chiarezza quello su cui Io vi ho messo in guardia. Lo scisma sarà feroce e ne deriverà una guerra tra la Verità e le menzogne. Questo farà cadere la Chiesa Cattolica, fino a quando non assomiglierà che ad un mucchio di pietre, ma l’Unica Vera Chiesa rimarrà a testa alta, poiché i Miei fedeli servitori costruiranno il Mio Esercito Rimanente. Essi combatteranno fino all’ultimo per sostenere la Santa Parola di Dio.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.221.937 visite