Gennaio 2012

29 gennaio 2012 – La Mia Divina Misericordia si deve realizzare così come è stato rivelato a Santa Faustina

La Mia Divina Misericordia si deve realizzare così come è stato rivelato a Santa Faustina
Domenica, 29 gennaio 2012, alle ore 21:18

Io, il vostro Gesù, desidero informare il mondo che la Mia Divina Misericordia si deve realizzare così come è stato rivelato a Mia figlia Elena, Santa Faustina. Questo mistero sarà svelato quando tutti assisteranno alla definitiva manifestazione dei Miei Raggi della Misericordia per la salvezza dell’Umanità.

Figlia Mia, coloro che ti deridono e dicono che tale mistero è già stato rivelato al mondo, devono riconoscere questo: quante persone nel mondo attuale conoscono la Mia Promessa a proposito della Divina Misericordia? Pochissime, tu compresa, figlia Mia. Non sapevano, i Miei seguaci, che Io sarei ritornato per preparare il mondo a questo grande evento?

Io preparo sempre i Miei figli per eventi simili. Il Mio Eterno Padre invia i profeti nel mondo con l’unico obiettivo di avvertirvi adeguatamente, in modo che le anime non siano colte alla sprovvista. Apprezzate questo dono della profezia. Non respingetelo.

Non pensate di conoscere tutto sulle Mie vie perché, sebbene voi possiate amarMi, non sempre Mi conoscete, né tantomeno comprendete le Mie vie. Chiunque di voi derida i Miei profeti, si ricordi che non è loro che voi deridete, bensì Me. Essi sono semplicemente degli strumenti. Voi, figli Miei, non dovreste mai presumere di conoscerMi veramente poiché, se Mi aveste conosciuto, non Mi rinneghereste. Eppure oggi, così come fecero i Miei discepoli quando camminavo tra di loro, negate ancora che Sono Io, Colui che vi invita presso di Sé. Voi Mi porgete la vostra mano sinistra e Mi date uno schiaffo con la vostra destra.

Non sentite che Mi rivolgo a voi in questo momento? Se non Mi sentite, allora sedete in silenzio e pregateMi, così Io posso riempire il vostro cuore affaticato con il Fuoco del Mio Spirito Santo. Io vi amo e se Mi consentirete di entrare nel vostro cuore, senza la corazza d’acciaio che Mi blocca, Io vi renderò liberi. Quando aprirete gli occhi e capirete che Sono Io, il vostro Divino Salvatore, che vi sta parlando, allora Mi seguirete sulla strada verso il Nuovo Paradiso con l’amore e la gioia nel vostro cuore.

Non permettete al maligno di seminare dei dubbi nella vostra mente. Pregate, affinché siate abbastanza forti ed umili nella mente e nello spirito, da correre tra le Mie Braccia.

Solo quando voi verrete a Me come dei bambini, troverete veramente pace nella vostra anima. Questo è il solo modo per consentirMi di entrare nel vostro cuore.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,602,679 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: