Novembre 2011

22 novembre 2011 – Crociata di Preghiera (8): La Confessione

Preghiera della Crociata N°8: La Confessione
Martedì, 22 novembre 2011, alle ore 20:30

Io, Gesù, il vostro Re e Salvatore, ora consegno la Mia Preghiera per la Confessione. Questa Preghiera dev’essere recitata per implorare la clemenza ed ottenere il perdono dei peccati, durante e dopo l’Avvertimento:

“Carissimo Gesù,
Ti chiedo l’assoluzione da tutti i miei peccati
e dal male e dalle ferite che ho causato agli altri.
Io prego umilmente per le Grazie
di evitare di offenderTi ancora
e di offrire la penitenza secondo
la Tua Santissima Volontà.
Imploro il perdono per qualsiasi offesa
che potrei commettere in avvenire
e che Ti causerebbe pena e sofferenza.
Portami con Te, nella Nuova Era di Pace,
così che io possa diventare parte della Tua famiglia
per l’eternità.
Ti amo, Gesù.
Io ho bisogno di Te.
Onoro Te e qualsiasi cosa Tu asserisca.
Aiutami, Gesù, in modo da essere degno di entrare nel Tuo Regno.
Amen.”

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.234 follower

Archivi

visitatori

  • 8,515,390 visite
