Aprile 2013

24 aprile 2013 – Questi atti spregevoli avranno luogo, mentre la Terra verrà purificata

Questi atti spregevoli avranno luogo, mentre la Terra verrà purificata
Mercoledì, 24 aprile 2013, alle ore 14:40

Mia amatissima figlia, mentre Io continuo a purificare il mondo con il Mio Dono dello Spirito Santo, ne consegue un maggior odio per Me, Gesù Cristo.

Sebbene la Mia Presenza cresca nei cuori degli uomini, l’estensione dell’odio sarà visibile attraverso le azioni di coloro che contesteranno la Mia Santissima Parola.

Coloro che continuano ad introdurre delle leggi che bestemmiano contro Dio, aumenteranno gli sforzi per profanare la Sua Parola. Questi atti spregevoli avranno luogo, mentre la Terra verrà purificata. Mentre la purificazione s’intensificherà, anche il male del peccato vi sarà svelato. Voi noterete che ogni azione concepita contro Dio, sarà sostenuta da parte di quei Miei nemici. Molti professeranno la loro innocenza, ma tali azioni non saranno accettate da coloro che Mi appartengono, i quali conoscono la Verità. Il Dono del discernimento, che Io concedo a molte anime, permette di intendere che questi atti malvagi, perpetrati da coloro che occupano delle posizioni di potere e che controllano le nazioni, siano visti per quello che sono: l’opera di Satana.

Gli spiriti maligni di Satana hanno intensificato la loro presenza nelle anime di quelli che non credono in Dio. Non essendo paghi del fatto che le anime voltino le spalle a Dio, questi spiriti malvagi pungolano tali anime perché assecondino i peccati più abbietti. Con il passare del tempo, esse diventeranno talmente corrotte e piene d’odio nei confronti di Dio che affonderanno nelle tenebre, non saranno più capaci di tollerare la Luce di Dio.

Ricordate: la Mia Misericordia è Grande. Sarà solo per la Mia Misericordia che queste persone potranno essere salvate. Non c’è altra speranza per loro, poiché molte di queste anime torturate non sono in grado, attraverso il loro libero arbitrio, tanto sono infestate, di invocare la Mia Mano Misericordiosa. Quelli di voi che Mi conoscono e che Mi amano devono aiutare questa povere persone supplicando la salvezza delle loro anime. Dovete chiedere che si rivolgano a Me ora, in modo che Io possa intervenire per fermare la persecuzione che essi intendono infliggere al mondo. Dovete supplicarMi, attraverso il sacrificio personale, affinché essi vengano fermati prima di compiere il genocidio che stanno progettando. La forma peggiore di genocidio sarà visibile attraverso le guerre ingiuste e l’uccisione degli innocenti nel grembo materno.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.858 visite