Aprile 2013

19 aprile 2013 – Io chiedo che quelli tra di voi, che sono spaventati e confusi da questi Messaggi, ora Mi diano ascolto

Io chiedo che quelli tra di voi, che sono spaventati e confusi da questi Messaggi, ora Mi diano ascolto
Venerdì, 19 aprile 2013, alle ore 17:00

Mia amatissima figlia, com’è solitaria questa Missione, malgrado le centinaia di migliaia di persone che ti circondano con il loro amore e le preghiere.

Se lavori per Me e ti lascerai andare, in completo abbandono ai Miei Piedi, ti sentirai molto sola. Dovrai affrontare l’ira dei Miei nemici, i quali non ti daranno un momento di pace. Tu, figlia Mia, devi ora ascoltare poiché Io offro un Dono speciale a tutti coloro che Mi rigettano, a causa di queste Parole che presento ai figli di Dio.

Io chiedo che quelli tra di voi che sono spaventati e confusi da questi Messaggi, ora Mi diano ascolto. Non sapete che Io vi amo anche quando siete risentiti nei Miei confronti? Non sapete che Io non potrei mai punirvi per il fatto di non accettare questi Messaggi, trasmessi a voi solo perché possa prepararvi e rafforzarvi per le prove che vi attendono? Non riconoscete Me, il vostro amato Gesù, mentre vi chiamo in questo momento?

Io Sono il vostro Salvatore e non vi respingerei mai qualora doveste avere dei dubbi nella vostra mente. Come potrei essere in collera con voi se Mi amate e vi preoccupate solo della Verità? Io ora vi preparo per le sfide che dovrete affrontare, poiché le profezie predette, a proposito della persecuzione della Mia Chiesa sulla Terra, si realizzeranno pian piano.

Allo scopo di potervi attirare alla Misericordia del Mio Amore e illuminare i vostri cuori, Io vi concedo il seguente Dono. Quando vi rivolgerete a Me nel modo che segue, attraverso questa Preghiera, vi prometto che svaniranno i vostri dubbi circa il fatto se Sia Io, chi ora parla con voi. Vi offro questo Dono affinché voi, attraverso le Preghiere che Io trasmetto al mondo in questo momento, possiate salvare l’intera umanità.

Se verrete a Me, privi d’orgoglio e con una coscienza sincera, nonché pulita, capirete subito di aver ricevuto questo Dono: il Dono per la conversione di altri.

(n.d.r. Preghiera N° 105 della Crociata – Il Dono per la Conversione di altri)

“O mio carissimo Gesù, insieme al mio amore per Te, Ti prego di accettare la mia anima in armonia con Te.

Prendi la mia anima, ricoprila del Tuo Spirito Santo e aiutami, attraverso questa Preghiera, a salvare tutti coloro che entrano in contatto con me.

Avvolgi ogni anima che io incontro, con la Tua Santa Misericordia, ed offrile la Salvezza necessaria per entrare nel Tuo Regno.

Esamina le mie preghiere. Presta ascolto alle mie suppliche e, per mezzo della Tua Misericordia, salva le anime dell’intera umanità.

Amen.”

A quelli di voi che lanciano delle calunnie contro questi Messaggi e li respingono, Io chiedo che essi vengano a Me. Mostrerò loro la Verità. Li sosterrò e porterò loro conforto. Io li amerò sempre, senza badare a quanto essi possano offenderMi.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,619,683 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: