Aprile 2013

16 aprile 2013 – La Parola secondo Dio sarà fatta a pezzi quando il paganesimo dilagherà sulla Terra

La Parola secondo Dio sarà fatta a pezzi quando il paganesimo dilagherà sulla Terra
Martedì, 16 aprile 2013, alle ore 20:45

Mia amatissima figlia, la salita al Monte Calvario che la Mia Chiesa sulla Terra dovrà sopportare è iniziata, come fu predetto. Tutti coloro che parlano nel Mio Nome, che Mi amano e che onorano i Miei Insegnamenti, ora dovranno affrontare questo percorso tortuoso, al fine di sostenere la Mia Santa Parola.

La Parola secondo Dio sarà fatta a pezzi quando il paganesimo dilagherà sulla Terra. A tutti coloro che Mi seguono, Io dico di camminare a testa alta. Non rinunciate mai alla Verità quando gli altri, inclusi la vostra famiglia e i vostri amici, vi supplicheranno di allontanarvi dalla Mia Santa Parola, che vi fu consegnata durante il Mio tempo sulla Terra. Non dovete mai allentare la vostra determinazione a rimanere leali verso di Me. Alcuni di voi saranno forti, durante il percorso della persecuzione. Altri cadranno. Alcuni si arrenderanno. Altri decideranno di accettare le menzogne presentate quale Santa Dottrina e saranno separati da Me.

Io porterò sulle Mie Spalle tutti quelli che hanno completamente fiducia in Me. Concederò la protezione a tutti coloro che sono abbastanza coraggiosi da continuare ad offrire la Santa Messa, nel modo in cui dev’essere celebrata. Io proteggerò i Sacramenti presentati da parte di quei Miei santi servitori consacrati che si rifiutano di cambiare idea o di lasciare il Mio Servizio. Coloro che si sottoporranno alle Mie cure, non avranno nulla di cui preoccuparsi. Coloro a cui è stata data la Verità per tutta la loro vita, ma respingono i Miei Insegnamenti a favore delle menzogne, saranno gettati fuori da Me. La Mia Giustizia dev’essere temuta, perché nessun uomo creda di poter sprofondare nell’abisso dell’inganno senza provare il rimorso nella propria anima e non subirne le conseguenze.

Il Mio Amore sarà abbastanza forte da abbracciare coloro che saranno confusi durante questi tempi. Io raggiungerò tutti i figli di Dio che Mi cercheranno, non importa quanto siano macchiate le loro anime. Nel mezzo del tumulto, alla fine, Io Mi farò riconoscere ed il Mio Spirito si diffonderà sulla Terra, proprio quando la gente crederà di non farcela più.

Ricordatevi che Io Sono il Primo e l’Ultimo. Nulla Mi può vincere. Io Sono l’Onnipotente e quando sentite che la malvagità inflitta al mondo da parte dei nemici di Dio è soverchiante, ecco Io Sono qui. Permetto questa sofferenza, questa persecuzione finale, perché è l’ultima arma contro la bestia. Senza di essa, egli riuscirebbe a rubare le anime della maggior parte della popolazione mondiale.

Questa battaglia per le anime sconvolgerà coloro che veramente Mi conoscono, perché la malvagità di cui dovranno essere testimoni, si scorgerà dentro gli uomini che essi credono dei buoni. Satana non lascerà nulla di intentato ed userà qualunque anima, specialmente quelle che Mi sono vicine, per poter riuscire a fargli voltare le spalle ai Miei Insegnamenti. Mentre la battaglia infurierà per qualche tempo, Io, per mezzo di questa Missione, salverò miliardi di uomini attraverso la conversione.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,800 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: