Gennaio 2012

13 gennaio 2012 – La Vergine Maria: Crociata di Preghiera (19) La preghiera per i giovani

La Vergine Maria: Crociata di Preghiera (19) La preghiera per i giovani
Venerdì, 13 gennaio 2012, alle ore 08:00

Figlia mia, oggi io sono addolorata, poiché soffro molto non appena penso a quelle povere anime che moriranno durante l’Avvertimento. Devi chiedere che si preghi con urgenza per queste anime che fanno adirare il Padre mio. Il loro comportamento è un abominio ai Suoi Occhi. Per favore, prega, prega e prega per questi figli delle tenebre, molti dei quali non sanno ciò che stanno facendo. La loro malvagità fa piangere mio Figlio e suppurare le Sue Piaghe. È importante che il maggior numero possibile di anime vengano accolte tra le Braccia di mio Figlio e della Sua Divina Misericordia. Ti prego di chiedere che questa Crociata di Preghiera venga rivolta a me, la Madre della Salvezza, per salvare questi poveri figli.

Crociata di Preghiera (19) La preghiera per i giovani

“Madre della Salvezza, ti chiedo d’invocare Misericordia per le anime dei giovani che sono immersi in una terribile oscurità, affinché riconoscano il tuo Diletto Figlio quando verrà a redimere l’intera Umanità.

Non lasciare che una sola anima desista lungo la via, né che alcuna di esse rifiuti la Sua Grande Misericordia. Io prego, Madre, perché vengano salvate tutte e ti chiedo di coprire tali anime con il tuo Sacro Manto per provvedere loro la protezione di cui hanno bisogno a causa dell’ingannatore. Amen.”

Figlia mia, tutte le anime sono importanti per mio Figlio, ma sono le anime dei giovani in peccato mortale che Lo fanno soffrire di più.

Prega, affinché la Luce della Misericordia risplenda attraverso l’oscurità della loro mente e anima. Prega, affinché essi rifiutino la terribile vita che conducono, fatta di depravazione e di vuoto. Prega, affinché essi levino in alto le loro braccia e supplichino per ottenere la Misericordia, altrimenti, non riceveranno mai le Grazie di cui hanno bisogno per entrare nel Nuovo Paradiso.

Quale perdita, questi giovani costituirebbero per voi che invece accetterete il Dono dell’Avvertimento ed entrerete nella Nuova Era del Paradiso sulla Terra. Il Cuore di mio Figlio si spezzerebbe, se essi non potessero essere salvati.

La tua amata Madre
Maria, la Regina del Cielo,
la Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,689,197 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: