Aprile 2013

13 aprile 2013 – La Chiesa Cattolica è ora in procinto di entrare nella peggiore persecuzione della sua storia

La Chiesa Cattolica è ora in procinto di entrare nella peggiore persecuzione della sua storia
Sabato, 13 aprile 2013, alle ore 23:50

Mia amatissima figlia, vorrei dare un incoraggiamento a voi tutti che credete in Me e nei Miei Messaggi contenuti in questo Libro: il Libro della Verità.

Quando l’uomo Mi segue e si offre a Me, deve emulare tutte le Mie Caratteristiche. Ciò significa che egli deve amare tutti nel Mio Nome e trattare ogni uomo così come egli si aspetterebbe di essere trattato. Tuttavia, se vi abbandonerete veramente alle Mie cure, voi soffrirete per questo. Sarete trattati con crudeltà e sarà fatto qualsiasi tentativo per gettare il disprezzo su di voi.

Io dico questo a tutti i figli di Dio e ai Cristiani in particolare, perché il loro carico è il più pesante. Chiamo tutti coloro che, nel mondo, credono in Me, a prescindere dal fatto se credano o meno che Io parli a loro attraverso questi Messaggi.

I Cristiani saranno sempre presi di mira da quanti vogliono cambiare le Leggi di Dio per adattarle al proprio peccaminoso modo di perseguire il piacere e i desideri egoistici. La Chiesa Cattolica è ora in procinto di entrare nella peggiore persecuzione della sua storia e verrà rivoltata da cima a fondo. L’attacco è stato ordito per decenni e costruito con cura. Come piangono i santi in Cielo per gli eventi catastrofici che ora si svolgeranno ad una velocità che sconvolgerà anche coloro che non credono in questi Messaggi.

La confusione scaturirà dal momento in cui molti servitori consacrati diventeranno impotenti poiché tutto ciò che era loro caro sarà messo in discussione e poi stravolto. Essi verranno messi a dura prova e saranno vittime di prepotenze nel Mio Nome dall’interno delle loro stesse fila.

Riguardo a quelli tra di voi che sono leali alla Mia Chiesa sulla Terra, li esorto ad essere vigilanti e a sostenere i Miei Insegnamenti, se desiderano rimanerMi fedeli. Voi non dovete mai accettare niente, a parte la Verità che vi è stata insegnata. Presto vi sentirete molto soli ed i Miei poveri servitori consacrati si angustieranno a causa della loro lealtà verso di Me e verso la Chiesa fondata da Pietro che verrà affondata.

Quanto a coloro che sono dei leali Cristiani tradizionalisti, devono rimanere saldi e non devono accettare alcun tentativo fatto per incoraggiarli ad abbandonare la propria fede. Verrete discriminati e sarete costretti ad essere d’accordo ad educare i vostri figli secondo una falsa dottrina, che non viene da Dio.

Questi avvenimenti cominceranno adesso ed Io vi avverto di ciò al fine di guidarvi. Chiunque Mi accusi, a causa di questa Missione, di incoraggiare le anime ad abbandonare la Mia Chiesa sulla Terra, non comprende le Mie istruzioni. Io vi sto semplicemente chiedendo di rimanere leali ai Miei Insegnamenti, allorché vi accorgerete che sarete costretti ad accettare una nuova versione della Chiesa. Questa nuova versione non sarà mai accettata agli Occhi di Dio.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,688,956 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: