Settembre 2012

11 gennaio 2012 – Contro gli Ebrei stanno tramando il più grande abominio dai tempi dell’Olocausto

Contro gli Ebrei stanno tramando il più grande abominio dai tempi dell’Olocausto
Mercoledì, 11 gennaio 2012, alle ore 15:00

Mia amatissima figlia, ora tieni d’occhio gli sforzi che vengono compiuti dal potere mondiale, il quale non appartiene alla Luce e tenta di organizzare una campagna contro il Mio popolo. Mi riferisco ai Cristiani e al Mio popolo eletto, gli Ebrei.

Vengono tramati dei piani malvagi per cancellare, in modo subdolo e sottile, la pratica del Cristianesimo. Inizialmente si avrà un cambiamento nelle Costituzioni dei Paesi del mondo occidentale. Sarà fatto qualsiasi tentativo per lanciare delle volgari dichiarazioni contro le Mie chiese cristiane. I Miei servitori consacrati si ritireranno lentamente, lasciando il Mio popolo con un esiguo sostegno spirituale. Tutte queste leggi avranno una subdola parvenza di tolleranza. La vostra fede, figli Miei, verrà messa alla prova come mai prima d’ora.

Il Cristianesimo sarà ostacolato, così come lo sarà qualsiasi tentativo di proclamare pubblicamente il Mio Nome. Al suo posto, emergerà una dottrina vuota e le persone saranno confuse. Esse penseranno che questa dottrina sia una buona e giusta sostituzione della Verità, quando, in realtà, sarà una menzogna. Questo gruppo di persone malvagie è così potente che molto pochi sanno della loro esistenza, eppure, essi stanno tirando ovunque le fila.

I Miei figli sono come dei burattini. Il Mio popolo eletto, gli Ebrei, si troverà ad affrontare, ancora una volta, una terribile persecuzione. I piani per rovesciarli sono in corso. Quelli che essi ritengono essere loro amici, sono loro nemici e soffriranno a causa di una tale ostilità. Io faccio appello a tutta l’Umanità affinché preghi per Israele. Contro il Mio popolo stanno tramando l’abominio più grande dai tempi dell’Olocausto.

Pregate, pregate affinché ai gruppi dell’anticristo venga impedito di commettere questi atti malvagi. Queste anime oscure hanno bisogno delle vostre preghiere, perché durante l’Avvertimento, riconoscano i loro crimini. Pregate che lascino cadere le loro corazze e supplichino per ottenere la Mia Misericordia. Se lo faranno, allora le guerre e i disordini in Israele potranno essere attenuati.

Molte profezie ora si sveleranno dinnanzi ai vostri occhi. Coloro che sono ciechi alle Mie Promesse devono ricevere la Luce della Mia Misericordia allo scopo di vedere di nuovo. Figli, non fatevi ingannare. Ciò che appare buono all’esterno non sempre è come sembra. Le forze di pace, molte delle quali sono delle innocenti pedine, stanno mentendo. Non abbiate mai paura, perché la Mia Misericordia avrà una notevole influenza su questa setta, la quale sta complottando da secoli contro la Mia Chiesa. Costoro non possono vincere, né vinceranno; esse, comunque, causeranno un immane terrore, a meno che la preghiera non mitighi il loro malvagio dominio. Recitate la Nuova Crociata di Preghiera per contribuire a fermare l’anticristo ed il suo gruppo del quale vi parlo.

Crociata di Preghiera (18) Per fermare l’anticristo e il suo gruppo

“ O caro Gesù, salva il mondo dall’anticristo.
Proteggici dalle malvagie insidie di Satana.
Salva l’ultimo resto della Tua Chiesa dal male.
Dona a tutte le Tue Chiese la forza e le Grazie necessarie per difendersi dalle guerre e dalle persecuzioni pianificate da Satana e dal suo esercito di terroristi. Amen.”

Il vostro amato Gesù
Salvatore e Redentore di tutta l’Umanità

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,520,807 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: