Gennaio 2012

10 gennaio 2012 – La Madre della Salvezza: Moltissime anime scelgono di ignorare i segni che io do

La Madre della Salvezza: Moltissime anime scelgono di ignorare i segni che io do
Martedì, 10 gennaio 2012, alle ore 20:30

Figlia mia, devi comunicare al mondo l’importanza della preghiera in questi tempi.

I miei figli stanno soffrendo ovunque, in tutti i paesi. È importante, in questo momento, che tutti i figli di Dio si uniscano ordinatamente, perché le tenebre siano finalmente spazzate via dalla Terra.

Come piango di dolore quando delle anime scelgono di ignorare le mie apparizioni davanti ai veggenti sulla Terra! Moltissime di esse scelgono di ignorare i segni che io do per garantire che la fede possa essere ripristinata. I loro cuori, compresi quelli dei sacerdoti e del clero, sono talmente freddi da essere ciechi alla Verità, tant’è che è stato sprecato molto tempo.

Se solo avessero aperto il loro cuore ai Messaggi che ho trasmesso al mondo, allora anche delle altre anime avrebbero ricevuto il nutrimento di cui avevano bisogno. Questi sono gli ultimi giorni, durante i quali è necessario prendere in considerazione le mie parole d’incoraggiamento. Pregate, pregate, pregate, affinché la Voce di mio Figlio sia ascoltata nel modo in cui dovrebbe essere.

Figli, pensavate che Egli non avrebbe preparato l’Umanità alla Sua Grande Misericordia? Questo è quanto Egli ora si prefigge di raggiungere, attraverso la conversione del maggior numero possibile di anime. I Suoi piani sono completi, con una sola eccezione: Egli ha bisogno di più preghiere, poiché senza queste preghiere, le anime andranno perse a causa dell’ingannatore.

Figlia mia, mio Figlio presto porterà il tanto desiderato sollievo ai Suoi amati figli. Grazie alla Sua Misericordia, Egli ora preparerà anche il mondo alla Sua Seconda Venuta.

Pregate che tutti coloro, i quali credono in mio Figlio, aprano i loro cuori alla Verità dei Suoi Santi Messaggi. Se ascolteranno e seguiranno le Sue istruzioni, andrà tutto bene. Se ignoreranno l’Avvertimento, donato loro per Puro Amore, essi negheranno ad altri la possibilità della salvezza.

Imploro la generosità delle anime, affinché promettano la loro fedeltà al mio diletto Figlio, marciando con Lui verso il Glorioso Regno del Nuovo Paradiso. I messaggeri sono stati inviati nel mondo per un certo tempo, allo scopo di aiutarlo a prepararsi per questo Grande Evento. Le fasi finali sono ormai in atto. Ascoltate adesso la Voce di mio Figlio che vi parla. Non Lo rifiutate.

La vostra amorevole Madre
La Regina del Cielo
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,272 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: