Aprile 2013

6 aprile 2013 – Il tempo della comparsa della cometa, di cui Io ho parlato, quando la gente crederà che vi siano due soli, è vicino

Il tempo della comparsa della cometa, di cui Io ho parlato, quando la gente crederà che vi siano due soli, è vicino
Sabato, 6 aprile 2013, alle ore 17:00

Mia amatissima figlia, le stelle presto cambieranno ed il tempo della comparsa della cometa, di cui Io ho parlato, quando la gente crederà che vi siano due soli, è vicino. Presto, il meraviglioso spettacolo sarà visto dall’umanità, si sentirà il rombo del tuono, e sembrerà che i due soli entrino in collisione.

I Raggi della Mia Misericordia cadranno su ogni anima umana, compresi coloro che verranno accecati dalla Luce, tanto buie sono le loro anime. Quando si sentirà il rombo del tuono, una tranquilla calma scenderà sulla Terra ed il silenzio sarà assordante. Non si udrà alcun suono; unicamente il suono della Mia Voce impressa sulle anime dei miserabili. Io sarò simile ad un raggio di sole, che farà diventare chiaramente visibile agli occhi del peccatore, ogni singola colpa, ogni peccato e grido di disperazione.

Ci sarà il pianto ed un profondo senso di dolore sarà avvertito nei cuori degli uomini, poiché si troveranno faccia a faccia con lo stato delle loro anime. Tutto resterà immobile per quindici minuti, e poi la vita tornerà come prima, come se questo miracolo non fosse mai accaduto. In coloro, le cui anime saranno state toccate dalla Verità, la vita non potrà, né potrebbe mai essere di nuovo la stessa. Essi quindi seguiranno Me, i Miei Insegnamenti e si convertiranno a miliardi.

I Miei Messaggi diventeranno il loro cibo quotidiano e, assieme alla Mia Santissima Eucaristia, non avranno bisogno di nient’altro. Essi diventeranno così forti che niente potrà ostacolarli, niente potrà intimidirli o frenarli, mentre marceranno nel Mio Esercito Rimanente verso il Mio Nuovo Paradiso.

Agli altri sarà detto che l’Avvertimento è stato causato da una perturbazione nell’atmosfera terrestre e che si può dare facilmente una spiegazione, ma sarà una menzogna, perché essi non vorranno riconoscere l’Esistenza di Dio. Se dovessero farlo, non sarebbero più in condizione di completare il loro piano per ingannare il mondo ad accettare le vuote promesse dell’anticristo.

Quando i miracoli di Dio saranno testimoniati su così vasta scala, sappiate che il Mio piano per portare l’umanità verso uno stato di salvezza è nelle fasi finali.

Andate, Miei leali seguaci, e confidate sempre nella Mia Promessa di recuperare tutte le anime. La Mia Misericordia è grande ed il Mio Potere Illimitato

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,662,912 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: