Ottobre 2011

21 ottobre 2011 – L’Avvertimento è una forma di Confessione Mondiale

L’Avvertimento è una forma di Confessione Mondiale
venerdì, 21 ottobre 2011, alle ore 20:30

Mia amatissima figlia, scrivi questo: ora tu stai sottoponendoti ad un’intensa sofferenza al fine di salvare le anime nelle tenebre, che rifiutano Me ed il Padre Mio.

Quelle anime sono così chiuse ed incallite, che sarà solo grazie alle preghiere altrui e alle sofferenze delle anime vittime che esse potranno essere salvate, poiché rifiuteranno di chiedere la redenzione. La loro ostinazione gli impedirà di provare abbastanza rimorso per confessare i propri peccati ed implorarne il perdono.

L’Avvertimento è una forma di Confessione Mondiale. Sarà il momento in cui tutti saranno tenuti a chiedere il perdono per i propri peccati, altrimenti dovranno fare i conti con il loro rifiuto. Tantissime anime immerse nelle tenebre rifiuteranno la Mia Mano Misericordiosa. Esse si allontaneranno da Me. Figlia Mia, tu insieme a tutti i Miei devoti seguaci, potrete contribuire a salvare tali anime dalla dannazione eterna.

Io non farei mai pressione sui Miei figli perché essi soffrano nel Mio Nome, ma grazie a coloro che Mi offrono in dono il loro aiuto, attraverso la sofferenza, Io posso riscattare gran parte dell’Umanità.

La sofferenza avviene a causa degli attacchi di Satana, allorché egli tormenta le anime che Mi sono vicine e quelle che sono state incaricate da Me al fine di condurre una santa Missione allo scopo di convertire le anime. Sappiate che quando questi attacchi avverranno, voi sarete in unione con Me. In quel momento, voi riuscirete a conoscerMi molto bene. Saprete come Io Mi sento: la Mia Gioia, la Mia Tristezza, la Mia Afflizione, il Mio Dolore e il terrore quando perdo un’anima a causa di Satana.

Non preoccupatevi. Milioni di anime sono già state salvate attraverso questi Messaggi.

Le preghiere del Mio devoto esercito stanno già mitigando i disastri globali e la partenza del Mio Santo Vicario dal Vaticano. La loro obbedienza nel recitare la Coroncina alla Mia Divina Misericordia sta salvando delle anime proprio in questo momento.

Figlia Mia, assicurati che tutti i Miei figli capiscano che Io parlo a tutte le religioni e le confessioni attraverso questi Messaggi. Io non escludo nessuno, poiché essi sono tutti figli di Dio. Vi è un solo Dio che è il Mio Eterno Padre, Dio l’Altissimo.

Unitevi a Me, figli, e adoperiamoci come un sol uomo per salvare rapidamente tutte le Mie anime nel mondo. Solo mediante la preghiera voi potrete aiutarMi a salvare il mondo.

Il vostro Gesù
Salvatore di tutta l’Umanità

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.202 visite