Settembre 2011

17 settembre 2011 – I tempi della Pace e della Gloria sono quasi arrivati

I tempi della Pace e della Gloria sono quasi arrivati
sabato, 17 settembre 2011, alle ore 18:50

Mia amatissima figlia, ti stai finalmente rendendo conto che quando ti senti rifiutata, questo rispecchia semplicemente la Mia stessa Agonia. D’ora in poi, ogni qualvolta sarai in unione con Me, come lo sei tu, questo diverrà parte della tua vita. Quando le persone rifiutano i Messaggi che tu pubblichi, stanno rifiutando la Mia Santissima Parola. Ogni qual volta essi li mettono in dubbio e trovano da ridire, criticano Me. Laddove ti guardano dall’alto in basso, essi Mi ridicolizzano. Mentre ridono di questi Messaggi, Mi crocifiggono.

Ciò che tu stai provando, è solo una frazione della Mia sofferenza, mentre guardo con dolore la cecità dell’uomo, dinanzi alla Verità dell’Esistenza del Mio Eterno Padre. La pena ed il dolore che sento, dovendo assistere ai peccati degli uomini, compresi quelli dei credenti, è più intenso. Questo tormento cessa a malapena, ma è alleviato dalla sofferenza delle anime vittime. È attenuato anche dall’amore che i Miei seguaci Mi mostrano, con la loro devozione.

Figlia Mia, sebbene Io debba soffrire per salvare altre povere anime sventurate, non è qualcosa che Mi dà piacere. Lo trovo penoso da guardare, ma Mi sento confortato da esso. Figlia Mia, devi imparare ancora tante cose che per te sono difficili da capire. Le vie del Regno Divino non possono essere capite dall’umanità. Solo un giorno gli uomini capiranno.

Figli Miei, sappiate che i tempi difficili che l’uomo ha dovuto sopportare per secoli, stanno volgendo al termine. Questa è una buona notizia per l’uomo che mostra amore al suo prossimo e che per tale motivo Mi ama. Tutto ciò, infine, farà cessare, anche la Mia sofferenza, che Io sopporto perché vi amo tutti. Tale Amore è Potente, sempre remissivo e sarà la ragione della vostra salvezza finale.

Vai ora figlia Mia ed accetta la sofferenza con più comprensione nel tuo cuore. Rallegrati perché i tempi della Pace e della Gloria sono quasi arrivati.

Il vostro amorevole Amico e Salvatore
Gesù Cristo, Re dell’Umanità

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.223.650 visite