Aprile 2013

5 aprile 2013 – A nessuno di voi verrà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile

A nessuno di voi verrà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile
Venerdì, 5 aprile 2013, alle ore 12:50

Mia amatissima figlia, secondo il tuo voto di obbedienza a Me, tu non devi mai difendere i Miei Messaggi. Né hai l’autorità di denunciare, o criticare, qualunque altro veggente, o sedicente profeta, vero o falso, nel Nome Mio.

Coloro che pretendono di parlare nel Mio Nome e che condannano questi Messaggi dati al mondo, sappiano quanto segue. Voi non avete, né lo avete richiesto, il Mio permesso per rifiutare, pubblicamente, qualcuno che sostiene di essere un’anima eletta. Nel momento in cui dichiarate che questi Messaggi non sono veri, voi state affermando che sono delle menzogne. Le menzogne possono venire solo da Satana. Questi Miei Santi Messaggi per il mondo vi avvertono delle terribili menzogne, con cui egli, Satana, nutre le anime di tutti i figli di Dio. Come siete stati ingannati nel rifiutare Me, il vostro amato Gesù, che piango amare lacrime di tristezza per il modo in cui Io vengo respinto.

Coloro i quali dicono che un uomo qualsiasi potrebbe scrivere questi Messaggi che vengono dal Cielo, Mi insultano. Come potrebbe un uomo scrivere le Parole che vengono dalle Mie Labbra, se esse invece devono venire da Me? Credete che queste Parole Sacre potrebbero essere create dalla mano dell’uomo mortale? Credete che un uomo qualsiasi, macchiato dal peccato, potrebbe produrre la Mia Santa Parola, senza alcuna interdizione da parte del Mio Regno celeste? Se ci credete, allora date credito al fatto che l’uomo possa, in questo modo, stabilire un percorso di conversione. L’uomo è nulla senza Dio. Non siete degni di parlare con autorità, quando proclamate la Parola di Dio. Se voi annunciate la Parola di Dio dalle vostre medesime labbra, senza alcuna guida da parte Mia, allora vi rendete colpevoli di un grave errore.

Figlia Mia, Mi preme ricordare a te e a tutte le anime elette, che a nessuno di voi verrà mai data l’autorità di giudicare un altro nel Mio Nome, perché questo non è possibile.

Ora Io faccio appello a tutte le Mie anime elette. Ricordate la Mia Promessa a voi che Io sarei venuto di nuovo. Sappiate ora, che ad ognuno di voi è stata data una missione per preparare i cuori degli uomini per la Mia Seconda Venuta. Sappiate ora, che questa è proprio l’ultima Missione, stabilita dalla Santissima Trinità. Nessuno di voi ha il Mio permesso di denunciare questa o qualsiasi altra missione. Fate questo e sarete gettati lontano da Me.

Oh quanto i peccati delle anime elette Mi feriscono più profondamente di qualsiasi altro peccato. Quelli vicino a Me, i quali poi Mi tradiscono, sono coloro che Mi feriscono di più. Quando si rivoltano contro di Me, essi provocano delle terribili divisioni ed impediscono alle anime di seguire la via della salvezza eterna.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.862 visite