Aprile 2013

4 aprile 2013 – Soltanto quelli che hanno il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima

Soltanto quelli che hanno il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima
Giovedì, 4 aprile 2013, alle ore 19:45

Mia amatissima figlia, tu non devi ascoltare coloro che mettono in discussione, contestano e scherniscono i Miei Messaggi. Non è necessario difendere la Mia Parola Santissima. La Mia Parola è definitiva e nessun uomo ha l’autorità di metterla in discussione. O Mi accettate, oppure no.

Mentre i Cristiani si battono tra di loro per questi Messaggi, che furono profetizzati molto tempo fa, discutono l’un l’altro come dei nemici. Non potete essere dei nemici del vostro fratello o della vostra sorella e chiamarvi Miei discepoli. Mentre siete così impegnati a gridare tra di voi, i maggiori nemici, gli eserciti di Satana, stanno progettando le atrocità più malvagie, mai testimoniate dall’umanità fin dalla Creazione di Adamo ed Eva.

Le guerre di cui ho parlato stanno per cominciare. Il piano sarà quello di annientare le popolazioni. Forse voi pensate che queste guerre avvengano tra una nazione e l’altra, ma vi sbagliereste. Le armi arriveranno da un’unica fonte.

Miei poveri figli di Dio, quanto poco conoscete dei terribili atti che vengono tramati ai più alti livelli delle sette massoniche contro i figli di Dio. Sarebbe impossibile per voi immaginare la loro malvagità, ma potete riconoscere questi segni. Quando le vostre banche vi toglieranno la libertà, le case e la capacità di nutrire le vostre famiglie, questo sarà solo una parte del loro piano contro l’umanità. Diventerete schiavi, ma coloro che dichiarano la loro fedeltà a Me e ai Miei Insegnamenti e che rimangono leali verso di Me, non devono mai dimenticare la Mia Misericordia.

Sebbene queste rivelazioni possano essere spaventose, sono la Verità. Essendo preparati per questi atti contro la Creazione di Dio, voi contribuirete, attraverso le vostre preghiere, a mitigare gran parte della sofferenza che queste sette malvagie vi infliggeranno. Mentre le vostre preghiere attenueranno l’impatto di tali atrocità, se vengono consegnate a Me con amore nei vostri cuori, saranno usate per salvare i colpevoli di tali atti terribili. E mentre queste anime fuorviate e dure di cuore continuano a sfidarMi, cercando di sradicare le popolazioni del mondo, Io cercherò di illuminare i loro cuori in modo che si allontanino da questo terribile legame con Satana. Molti sono completamente posseduti dal maligno e per alcuni di loro c’è poca speranza. Solo un miracolo concesso dalla Mia Misericordia, in unione con coloro che Mi offrono il dono della sofferenza, può salvarli.

Quelli tra di voi che Mi maledicono, attraverso il loro crudele rifiuto di Me, mendicheranno la Mia Misericordia quando questi eventi accadranno. Nel momento in cui sarete costretti a subire e ad accettare il marchio della bestia, oppure morire, urlerete per Me. A quel punto vi affannerete per trovare il Sigillo del Dio Vivente, che Io do al mondo attraverso Mio Padre in questi Messaggi; ma ormai sarà troppo tardi. Solo coloro che accettano il Sigillo, che lo tengono nelle loro case o se lo portano indosso, saranno protetti. Soltanto quelli che hanno il Sigillo del Dio Vivente sfuggiranno a questa forma di genocidio dell’anima.

Non dubitate, nemmeno per un minuto, dei Miei Messaggi consegnati a voi adesso. Accettate il Mio Intervento Divino, perché Io voglio solo salvarvi. La battaglia per le anime è di tale rilevanza, che se non intervenissi Io, per mezzo dei profeti, molti di voi sarebbero dalla parte della bestia e di tutti i suoi sostenitori, che si presentano a voi come dei lupi travestiti da agnelli.

Satana è estremamente astuto e non mostrerebbe mai le sue cattive azioni per quello che sono. No, invece, egli le presenta come se fossero buone, stimolanti e completamente nel vostro interesse. Questa è la trappola che egli tende. Questo è il modo con cui adesca nella sua tana, le anime innocenti e benintenzionate. La maniera in cui Satana si manifesterà, attraverso queste povere anime che riesce a conquistare, sarà attraverso il peccato d’orgoglio. Il peccato, nella sua forma più malvagia, sarà evidente in quelle persone che occupano dei posti di potere, le quali distruggeranno gli altri per il proprio egoistico tornaconto. Il peccato d’orgoglio, nella parte più bassa della scala, sarà testimoniato quando voi giudicherete gli altri, sparlerete di loro e quindi cercherete di rovinarne il loro ruolo e di danneggiare anche la loro reputazione, nel Mio Nome.

Vi spiego queste tristi realtà, cosicché Io possa prepararvi, armandovi con la Mia amorevole protezione e possa anche aiutare a redimere coloro che marceranno su tutta la Terra con il proposito di divorarla.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,521,045 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: