Marzo 2013

29 marzo 2013 – Oggi la Mia Chiesa sulla Terra sarà crocifissa. Questo giorno segnerà l’inizio dei cambiamenti

Oggi la Mia Chiesa sulla Terra sarà crocifissa. Questo giorno segnerà l’inizio dei cambiamenti
Venerdì, 29 marzo 2013, alle ore 00:05

Primo Messaggio del Venerdì Santo

Mia amatissima figlia, oggi la Mia Chiesa sulla Terra sarà crocifissa.

Questo giorno segnerà l’inizio dei cambiamenti, i quali saranno rapidi ed avverranno per cambiare il volto della Chiesa Cattolica nel mondo.

Nella sua scia verrà la fusione di tutte le dottrine, che sarà visibile in ogni insegna pubblica e mostrata di proposito per la pubblica testimonianza.

Osservate ora come, tutto quello che Io vi ho detto, verrà alla luce. Sfido, quelli che sono tra voi, a negare la terribile verità, quando verrete costretti ad ingoiare una menzogna.

Voi, Miei seguaci, dovete proteggere i Miei Sacramenti ed essere vigilanti. Voi, Miei servitori consacrati, sarete presto messi alla prova, poiché la Mia Divinità sarà sfidata. Le Leggi di Dio saranno adattate e non appena la Mia Santa Eucaristia verrà contaminata, la Mano di Dio scenderà con una tale forza che capirete, immediatamente, che questi Messaggi provengono dal Cielo.

Il Mio Dolore diverrà il vostro dolore. La vostra afflizione, a motivo della vostra conoscenza della Verità, vi renderà impossibile accettare i sacrilegi, che vi verrà ordinato di accogliere.

Anche in questo caso, se non accetterete il Mio profeta e le Parole che Io le rivelo, vi darò ancora del tempo, in quanto molto presto, da parte di quei leader tra voi, vi sarà richiesto di rinnovare i vostri voti. Vi verrà chiesto di impegnare la vostra vita tramite una testimonianza giurata alle leggi del paganesimo. Se voi farete questo, sarete sotto l’influenza del maligno e combatterete contro Dio.

Dovrete perseverare e rimanere leali a Me e dovrete supplicarMi di darvi Consiglio in un periodo in cui, l’uomo che siede sulla Cattedra di Pietro, il quale si rifiuta di seguirne le sue orme o di indossarne le sue scarpe, distruggerà la vostra fedeltà a Dio.

Ora, mentre siete testimoni della Crocifissione della Mia Chiesa sulla Terra, Io vi chiamerò per proclamare la Verità di Dio. Continuerò a chiamarvi al fine di proteggervi. Farò in modo che la Mia Chiesa, coloro che aderiscono ai Miei Insegnamenti, ai Miei Sacramenti e alla Parola di Dio, viva per sempre attraverso il rimanente che non Mi abbandonerà mai.

Vi saranno, tra voi, coloro che Mi tradiranno al giorno d’oggi. Altri in mezzo a voi presto rinnegheranno i Miei Sacramenti, poiché saranno troppo deboli per difendere la Parola di Dio. Quelli di voi che già sospettano il vero e che cercano di diffondere la Mia Parola, soffriranno perché non avranno il coraggio di combattere per la Verità. Eppure, rimarranno ancora leali a Me, poiché sanno di non poter vivere senza il Mio Amore.

Ascoltate la Mia Voce. Appoggiate la vostra testa stanca sulla Mia Spalla e permetteteMi di avvolgere le Mie Braccia intorno a voi, in questo momento. Io vi proteggerò sempre.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,521,045 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: