Marzo 2013

19 marzo 2013 – Strato dopo strato, i loro malvagi intenti diverranno evidenti quando inciamperanno su sé stessi

Strato dopo strato, i loro malvagi intenti diverranno evidenti quando inciamperanno su sé stessi
Martedì, 19 marzo 2013, alle ore 22:45

Mia amatissima figlia, in questo momento, la Mia Santa Parola si diffonde come un vento potente in tutto il mondo, attraverso questi Messaggi.

Molte persone sentiranno la Mia Voce, che lo vogliano o no, perché essa rimbomberà come il tuono prima della tempesta. Alcuni riconosceranno lo Spirito Santo, non appena esso ricoprirà le loro anime. Altri, sfortunatamente, non lo faranno, ma Io dico loro quanto segue. Voi avete sentito la Mia Voce, essa ha scosso la vostra anima, eppure voi Mi evitate. Per di più Mi voltate le spalle. Può essere che voi abbiate timore della Mia Voce, poiché può essere travolgente, ma l’unica cosa che non potete fare è ignorarMi.

Il Mio Spirito Santo è così potente che Esso raggiungerà la vostra anima, che lo vogliate o meno. Quanto a coloro tra di voi che fuggono, si nascondono e fingono che Io non sia Presente, dovrebbero sapere che non saranno in grado di negare la Mia Presenza, per quanto energicamente ci provino.

Alcuni di voi resisteranno alla Verità, poiché non avranno fede nella Mia Promessa di offrire la Vita Eterna. Molti di voi troveranno questo spaventoso e preferiranno pensare che il Gran Giorno del Signore non avrà luogo nel corso della loro vita. E così chiuderanno i loro occhi, si tureranno le orecchie e cercheranno conforto in altre cose.

La sicurezza che provate, cercando di trovare la pace laddove non può essere trovata, sarà di breve durata. Presto vi sarà negata la Parola di Dio. Le Parole che voi siete stati abituati a sentire scompariranno dalle omelie e dalle missive da parte dei vostri vescovi e cardinali, consegnate a voi e a tutti quei Miei ignari seguaci. Le sette massoniche si sono infiltrate nella Chiesa di Roma. Non fate errori: può esserci solo un papa in vita.

Adesso, molti dei Miei seguaci rifiuteranno la Mia Santa Parola, la Verità, proprio come essi fecero durante il Mio processo sulla Terra. Tu, figlia Mia, sarai rigettata come un’eretica, schernita e derisa. Diventerai una spina nel fianco del falso profeta. Presto però, tutti vedranno le azioni sottili ed i gesti maliziosi di quei falsi impostori che reggono il Mio Trono a Roma, poiché equivarranno ad un sacrilegio.

Strato dopo strato, i loro malvagi intenti diverranno evidenti quando inciamperanno su sé stessi e coloro i quali saranno stati benedetti dall’intuito, concesso da Me, comprenderanno l’abominio che si starà svelando.

La bestia è ormai pronta e forma una cerchia di laici, costituita da alcuni governanti del mondo, uniti come un sol uomo in associazione con tutto ciò che è contro il Regno di Dio. Gli spiriti demoniaci, che si impossessano di queste povere anime, a causa del loro orgoglio e della loro arroganza, si mostreranno agli occhi di tutti, attraverso le azioni di costoro, che saranno vagliate e messe in discussione fino a quando le risposte definitive non appariranno con evidenza a quelle anime che sono state benedette con il Dono del discernimento.

Abbiate fiducia in Me. Credete in questo Dono della Fiducia. Lasciate che Io vi sostenga e vi guidi attraverso questa giungla di creature malvagie che vogliono divorare le vostre anime.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,619,654 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: