Marzo 2013

18 marzo 2013 – La Madre di Dio: “La divisione del mondo, che sarà provocata da Gog e Magog, dividerà le famiglie in due”

La Madre di Dio: “La divisione del mondo, che sarà provocata da Gog e Magog, dividerà le famiglie in due”
Lunedì, 18 marzo 2013, alle ore 19:35

Figlia mia, non devi mai mettere in dubbio l’importanza di questa Missione né consentire che gli attacchi contro di te distolgano la tua attenzione dal mio diletto Figlio.

È a causa dell’Amore e della Misericordia di mio Figlio, che Egli rivela al mondo i piani del maligno per impadronirsi delle anime prima del tempo della fine. Questo subdolo piano è stato ideato da lunghissimo tempo e verrà inflitto ai figli di Dio da parte delle forze massoniche che sono fedeli al maligno.

Che nessuno abbia dei dubbi riguardo alle profezie rivelate da me, la vostra Madre, a veggenti e visionari nel corso dei secoli. Figli, non dovete essere spaventati. Dovreste, invece, essere fiduciosi e gioire per quest’epoca, poiché il Nuovo Cielo e la Nuova Terra sono vicini ed i figli di Dio saranno finalmente liberati dal male che ognuno di essi ha dovuto testimoniare nel corso della propria vita.

Questo tempo è stato preannunciato nel Libro di mio Padre e, per questo motivo, dovete accettare la Verità del contenuto del Libro della Rivelazione. Se voi non accettate il Libro della Rivelazione, dato a Giovanni, allora non potete dire di accettare il resto del Libro: la Santissima Bibbia.

Gran parte di ciò che sta per succedere sarà difficile e doloroso, poiché la divisione nel mondo, che sarà provocata da Gog e Magog, dividerà le famiglie in due. La malvagia macchinazione e gli ingannevoli piani ideati dal falso profeta e dall’anticristo, saranno il più grande inganno dal tempo in cui i Farisei respinsero mio Figlio. Quando essi, i Farisei, rinnegarono mio Figlio, impedirono che la Verità venisse data ai figli di Dio. Ciò ridusse il numero dei seguaci di mio Figlio, durante la sua permanenza sulla Terra, ed impedì loro di diventare Cristiani. La stessa cosa vale per questi due personaggi che mostreranno un’immagine di bontà, ma che invece porteranno fuori strada molti dei figli di Dio. Essi renderanno molte persone cieche riguardo alla Verità, poiché i radicali cambiamenti, che essi causeranno durante il loro regno, allontaneranno la gente dalle Leggi di Dio.

Ai figli di Dio verrà detto che il male sia accettabile e che alcuni peccati non siano per Lui offensivi. La gente crederà loro e, di conseguenza, volterà le spalle a Dio.

Pregate, pregate, pregate che il loro regno sia breve e che la Verità prevalga, affinché la Chiesa di mio Figlio sulla Terra possa restare intatta.

La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,664,541 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: