Marzo 2013

17 marzo 2013 – Un Messaggio per i sacerdoti e per tutti quei Miei servitori consacrati, che hanno donato le loro vite al Mio Sacro Servizio

Un Messaggio per i sacerdoti e per tutti quei Miei servitori consacrati, che hanno donato le loro vite al Mio Sacro Servizio
Domenica, 17 marzo 2013, alle ore 18:50

Mia amatissima figlia, questo è un Messaggio per i sacerdoti e per tutti quei Miei servitori consacrati che hanno donato le loro vite al Mio Sacro Servizio.

Miei amati servitori, Io desidero che voi obbediate alle Leggi della Chiesa e a coloro ai quali dovete prestare obbedienza nel Mio Santo Nome.

Voi non dovete mai abbandonare i vostri doveri verso la Chiesa e dovete continuare a servire Me come sempre. Vi prego di amministrare tutti i Sacramenti, come prima, ma con maggiore diligenza. Occupatevi come sempre, dei vostri sacri doveri. Il vostro dovere è verso i figli di Dio e dovete guidare il vostro gregge. Rimanete fedeli ai Miei Insegnamenti in ogni momento.

Non sarete voi, Miei preziosi servitori, che abbandonerete la Mia Chiesa sulla Terra. Non sarà a causa delle vostre azioni che le Leggi all’interno della Mia Chiesa verranno cambiate, al fine di abbracciare le nuove dottrine.

Voi rimarrete leali alle funzioni della Mia Chiesa e svolgerete il vostro dovere fino al terribile giorno. Quello sarà il giorno in cui la Mia Santa Messa verrà talmente modificata da essere irriconoscibile. Saranno i nemici di Dio, i quali si sono infiltrati nella Mia Chiesa sulla Terra, che vi spingeranno lontano da Me.

Quando essi presenteranno la nuova messa, allora non vi lasceranno altra scelta, poiché saprete che essa non potrà più offrire la Santissima Eucaristia. Sarà allora che la Verità vi sarà finalmente rivelata, anche se sarete stati attenti ai segni, prima di allora.

I segni includeranno nuovi strani modi di modificare le preghiere; Satana non sarà più denunciato ed i Sacramenti saranno alterati al fine di includere le altre confessioni. Voi diverrete inquieti, tuttavia sentirete l’obbligo di rimanere fedeli alla Mia Chiesa.

Sarà allora che l’Esistenza della Mia Chiesa sulla Terra diverrà il vostro unico mezzo di sopravvivenza, se vorrete rimanere leali ai Miei Insegnamenti. Quando i Miei Insegnamenti, i Miei Sacramenti e la Mia Santa Messa saranno cambiati, voi non dovrete lasciarvi ingannare. Se non aderirete alle Mie Leggi, allora voi Mi tradirete.

Quanto alle altre chiese Cristiane, Io vi avverto che questa infestazione si diffonderà anche in esse. Con il passare del tempo, sarà difficile per voi rispettare i Miei Insegnamenti così come essi sono stati dati al mondo. Tutti i Cristiani soffriranno sotto il regime del falso profeta e del suo compare, l’anticristo, il cui volto verrà presto trasmesso via cavo in tutto il mondo, quale leader più influente di tutti i tempi.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,662,912 visite
