Marzo 2013

16 marzo 2013 – Il Terzo Sigillo verrà aperto, in quel tempo l’uomo lotterà per il cibo, poiché le carestie colpiranno l’umanità

Il Terzo Sigillo verrà aperto, in quel tempo l’uomo lotterà per il cibo, poiché le carestie colpiranno l’umanità
Sabato, 16 marzo 2013, alle ore 15:25

Mia amatissima figlia, i mari si scateneranno mentre la distruzione, causata da molte guerre, comincerà come fu predetto.

Il tempo fissato per l’arrivo del falso profeta coinciderà con la dichiarazione di guerre in tutto il mondo. Queste guerre saranno innescate immediatamente e gli uomini si rannicchieranno dalla paura, poiché le ripercussioni saranno evidenti. Le guerre metteranno radici e si srotoleranno come tempeste nel deserto, in cui acquisteranno forza e coglieranno, come un ladro nella notte, tutti coloro che pensano che la loro pace sia garantita.

Saranno coinvolti così tanti paesi che ciò coglierà tutti di sorpresa. Presto l’anticristo si farà conoscere in mezzo alla carneficina. La confusione, la paura e la perdita dei raccolti aggraveranno il problema. Non molto tempo dopo, il Terzo Sigillo verrà aperto, in quel tempo l’uomo lotterà per il cibo, poiché le carestie colpiranno l’umanità. Affamata di cibo, affamata di spirito e affamata di aiuto, l’umanità si aggrapperà a qualunque cosa o a chiunque possa offrire respiro.

La scena sarà stata stabilita perché l’anticristo entri e si presenti al mondo. A quel punto, gli uomini si sentiranno così sollevati a motivo dell’uomo di pace, il quale offrirà tanta speranza, che diventeranno i suoi compiacenti schiavi. Essi cadranno vittime del suo elaborato piano per riorganizzare il mondo e riunire tutte le nazioni. Si dirà loro che il piano sarà per il bene di tutti e per liberare il mondo dal terrorismo. I nemici che egli dirà di combattere e su cui eserciterà il controllo, saranno delle vittime innocenti, usate da lui mediante l’inganno che egli presenterà al mondo.

Quando la pace, o quella che sembrerà una tregua, verrà ripristinata, allora arriverà la fase successiva; l’unificazione di tutte le nazioni, tutte le religioni e tutti i paesi in una cosa sola. Questo avverrà quando l’unione tra il falso profeta e l’anticristo diverrà chiara.

Coloro ai quali è stata data la Verità e i cui nomi sono scritti nel Libro della Vita, riconosceranno che cosa starà accadendo. Gli altri, ciechi alla Verità dei Miei Insegnamenti, non saranno così fortunati. Allora sarà una questione di attesa. La Mia Pazienza implica che cercherò di salvare e proteggere coloro che non saranno in grado di discernere la Verità.

La Mia Pazienza e la Mia Misericordia si tradurranno in un Intervento Divino su larga scala per salvare tutti i figli di Dio dalla stretta della bestia, il cui unico obiettivo è quello di favorire il peccato. Infatti c’è una cosa che dovete sapere: dietro il fascino incantevole dell’anticristo si trova il piano per promuovere il peccato, affinché l’umanità faccia la scelta definitiva: schierarsi dalla parte della bestia, in atteggiamento di sfida a Dio. Quando arriverà quel momento e dopo che sarà stato fatto ogni tentativo da parte Mia per redimere le anime, sarà tutto finito.

Solo gli eletti saranno accolti nel Mio Regno.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,251 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: