Marzo 2013

16 marzo 2013 – La Mia Agonia viene avvertita da tutti i santi e gli angeli del Cielo, perché il tempo dell’Apocalisse è vicino

La Mia Agonia viene avvertita da tutti i santi e gli angeli del Cielo, perché il tempo dell’Apocalisse è vicino
Sabato, 16 marzo 2013, alle ore 12:40

Mia amatissima figlia, quanta rabbia, quanta collera e che paura viene provata da coloro che si rifiutano di accettare il Mio Calice della Sofferenza in questo periodo.

La rabbia di Satana, contro questi Messaggi, aumenterà rapidamente e verrà fatto qualsiasi tentativo per condannarti, figlia Mia.

La sofferenza dev’essere accettata da te, a motivo del tuo abbandono alla Mia Santa Volontà, che è avvenuto di tua spontanea volontà. Così tu, figlia Mia, devi restare in silenzio mentre continuano le urla della bestia e di quelle povere anime che egli usa per attaccarti. Dico ciò a tutti i Miei amati e fedeli discepoli: restate saldi. Tenete il vostro capo chino in umile sottomissione ed offrite la vostra sofferenza per quelle anime che non accetteranno il Dono della Verità.

Quanti sono responsabili dell’essersi infiltrati nella Mia Chiesa sulla Terra, hanno scelto deliberatamente il tempo di Quaresima per insultare Me, il loro Gesù, che morii in agonia per salvare le loro anime.

Coloro che si aggirano nei corridoi di Roma sono talmente infestati che il segno più grande si vedrà nel caos che ne seguirà, mentre essi obbediranno al comando dell’impostore. Caos, disordine, divisione e contraddizione saranno visibili ovunque a Roma. Questo disordine viene da Satana, perché esso non può venire da Dio.

La collera viene dal maligno e la sua rabbia è palpabile nel momento in cui la Mia Luce si diffonde tra i figli di Dio. Fate sapere che, quando vengono perpetrati degli attacchi di così brutale natura, contro un altro, nel Mio Nome, è la Mia Presenza che provoca una tale reazione.

Solo Io, Gesù Cristo, ed i Miei seguaci possiamo essere l’obiettivo di tali abusi e quindi, se vedrete che ciò diventerà insopportabile, per favore dite questa breve preghiera:

“Condivido questo dolore con Te, caro Gesù, e Ti chiedo di benedire, con il Dono dello Spirito Santo, i miei nemici e coloro che Ti flagellano.

Amen.”

La discordia continuerà, mentre la Mia Agonia viene avvertita da tutti i santi e gli angeli del Cielo, perché il tempo dell’Apocalisse è vicino.

Tenetevi stretti a Me, il vostro Gesù, e riponete tutta la vostra fiducia in Me poiché Io costituisco il Mio Esercito Rimanente, in preparazione della violenta battaglia per le anime che ci attende.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,689,197 visite
