Marzo 2013

10 marzo 2013 – La Madre della Salvezza: “I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime”

La Madre della Salvezza: “I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime”
Domenica, 10 marzo 2013, alle ore 18:00

Mia cara figlia, in questo periodo ti sentirai ancora più sola ed isolata, mentre la Santa Parola di Dio grida ad alta voce per avvertire l’umanità riguardo alla necessità di preparare la propria anima.

Figli, è adesso che avete bisogno di chiedere al mio diletto Figlio di sostenere il vostro coraggio durante i giorni, i mesi e gli anni oscuri che si trovano davanti a voi. Dovete rallegrarvi perché tantissime anime, ispirate dallo Spirito Santo, hanno risposto alla Chiamata di mio Figlio, Gesù Cristo. Egli vi ama tutti così tanto che fa piangere di gioia me, la Sua amata Madre. Il modo in cui Egli diffonderà la Sua Misericordia, è oltre la vostra comprensione ed Egli avvicinerà al Suo Cuore anche quelli che Lo disprezzano.

Ora non ci vorrà molto tempo prima della Sua Grande Seconda Venuta, quindi dovete rendere Gloria a Dio. Per prepararvi, dovete ricevere la Riconciliazione il più sovente possibile e continuare a pregare per le anime. Sebbene Dio sia Onnipotente e la Sua Gloria sarà  pienamente compresa quando testimonierete la Sua Seconda Venuta, voi, il Suo Esercito Rimanente, dovrete aiutarlo nell’adempimento del Suo Piano per salvare l’umanità.

I Gruppi della Crociata di Preghiera salveranno miliardi di anime e, pertanto, voi dovrete diffondervi e moltiplicarvi. Le Grazie di Dio vengono versate sopra tutti i Suoi figli che partecipano a questi Gruppi di Preghiera. Essi saranno l’armatura, che riparerà l’umanità dalla persecuzione pianificata dall’anticristo.

Non datevi mai per vinti, figli. Rimanete in stato di Grazia in ogni momento e continuate a seguire le istruzioni di mio Figlio. Egli non vi abbandonerà mai, tanto è grande il Suo Amore per voi.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,624,851 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: