Marzo 2013

5 marzo 2013 – I segni saranno dati a tutti voi ed avranno luogo dei miracoli

I segni saranno dati a tutti voi ed avranno luogo dei miracoli
Martedì, 5 marzo 2013, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, non permettere che alcun uomo manchi di riconoscere i cambiamenti che eromperanno in ogni parte del mondo, perché tutto ciò che è stato predetto nel Libro della Rivelazione avrà luogo. Molti di questi eventi differiranno dall’usuale interpretazione umana dei segreti rivelati a Giovanni Evangelista. Eppure avranno senso quando li vedrete per quello che sono.

Il complesso, ma accuratamente sottile, piano dell’anticristo è stato formulato abilmente insieme ad altre persone, inclusi dei politici di fama mondiale, che hanno omesso fino ad ora di riconoscere questo piano malvagio.

Sono stati istituiti molti centri, in varie nazioni, nei quali essi pianificano il controllo di molti paesi. Le loro attività, tuttavia, sono state ridotte grazie alle preghiere delle anime elette e a voi, che recitate le Preghiere della Mia Crociata.
Le vostre preghiere saranno sempre ascoltate in Cielo, quindi dovete continuare a pregare con fervore per mitigare le azioni malvagie della bestia, che non potrà mai vincere questa battaglia per le anime, poiché i suoi giorni sono brevi.

Il Mio desiderio non è quello di spaventarvi, ma di prepararvi. Ora concederò dei poteri e delle Grazie speciali a tutti voi che aderite ai Miei desideri di recitare le Preghiere della Crociata. I segni saranno dati a tutti voi ed avranno luogo dei miracoli.

Il Mio Potere fluirà nelle vostre vene mentre Io vi conduco sulla Mia Via per salvare l’umanità.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,520,743 visite
