Febbraio 2013

26 febbraio 2013 – Uno degli altri leader politici, di cui ho parlato qualche tempo fa, sarà presto assassinato

Uno degli altri leader politici, di cui ho parlato qualche tempo fa, sarà presto assassinato
Martedì, 26 febbraio 2013, alle ore 22:00

Mia amatissima figlia, uno degli altri leader politici, di cui ho parlato qualche tempo fa, sarà presto assassinato.

Vorrei che tu rivelassi a tutti, chi è questa persona, in seguito, attraverso la prova fornita a te e ad altri, in modo che ancora altri accettino la Verità dei Messaggi. Questa povera anima è sfuggita alla morte, qualche tempo fa, ma la sua nuova popolarità lo metterà in pericolo. Egli è un nemico delle forze massoniche ed essi non tollereranno a lungo la sua supremazia.

Quando voi, Miei seguaci, vedrete avverarsi le profezie date alle anime elette, saprete che esse annunciano la Verità e che hanno ricevuto questo dal Cielo, poiché non sarebbero capaci di concepirle.

È Mio desiderio dimostrare a coloro che disprezzano i Miei Messaggi, che Sono Io, il vostro amato Gesù Cristo, Colui che parla al mondo attraverso questo profeta. Sebbene Mi dia grande gioia vedere quanto Mi amiate e quanto seguiate le Preghiere consegnate a voi dal Cielo, sono gli scettici che Io desidero abbracciare.

Molto presto, si verificherà una divisione in Europa, e tutto questo è riconducibile all’Unione Europea e al paese in cui si trova la Cattedra di Pietro. Questo si tradurrà in una guerra, che sarà di tipo diverso rispetto alle altre guerre, ma sarà violenta. Le persone si leveranno le une contro le altre, in Germania, Italia e Francia. Dovete pregare che i Miei seguaci rimangano forti e garantiscano che i Gruppi di Preghiera “Gesù all’Umanità” vengano costituiti rapidamente in questi paesi.

È giunto il momento per Me, Gesù Cristo, l’Agnello di Dio, di rivelare ulteriori informazioni contenute nei Sigilli. Io farò questo con diligenza, poiché dovete essere preparati sia spiritualmente, sia fisicamente. In qualità di Dio di Giustizia, farò in modo di guidarvi tutti e di benedirvi con la Mia Forza, man mano che, uno alla volta, ne verrà rivelato ogni aspetto.

Il vostro amato Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.929 visite