Febbraio 2013

18 febbraio 2013 – Essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del “piccolo corno”, il quale siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro

Essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del “piccolo corno”, il quale siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro
Lunedì, 18 febbraio 2013, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, quando i cambiamenti all’interno della Mia Chiesa sulla Terra s’intensificheranno, allora anche le voci dei falsi profeti si leveranno, all’unisono, per approvare l’abominio nella Mia Chiesa. Mentre Io rivelo a te, il vero profeta della fine dei tempi, la Verità, la maggior parte della quale è già nota, saranno diffuse delle menzogne per confondere tutti quelli che Mi seguono.

Ad ogni istruzione che Io ti trasmetto, per il mondo, l’esatto contrario sarà dichiarato dalle bocche dei falsi profeti. Essi proclameranno delle parole di conforto ai Miei seguaci che troveranno la Verità troppo terribile da sopportare. Attraverso le loro perfide menzogne, essi porteranno i figli di Dio sotto il governo del “piccolo corno”, il quale siederà in pomposo splendore nella Sede di Pietro.

Quando ti ho parlato della grande divisione nella Mia Chiesa, Io non ti ho detto come questo sarebbe avvenuto. Quindi ascoltaMi ora. Proprio come i sacerdoti, durante il Mio tempo sulla Terra, hanno respinto la Mia Santa Parola, così anche i sacerdoti di oggi, appena prima della Mia Seconda Venuta, Mi respingeranno. Non solo rifiuteranno la Mia Parola rivelata a te, figlia Mia, ma accetteranno i cambiamenti che saranno imposti su di loro. I loro sacri doni diventeranno impotenti, non appena, essi accetteranno le bestemmie e le nuove regole che verranno presentate loro.

I Miei fedeli seguaci si divideranno anche nella loro lealtà verso la Mia Chiesa sulla Terra. Tutto ciò che voi dovrete fare è seguire i Miei Insegnamenti dati a voi nel Libro di Mio Padre. Non è necessario che corriate ovunque, poiché Io Sono presente tra di voi.

Voi conoscete la Verità. In qualità di Cristiani siete stati nutriti con essa. Così quando vedrete che i Comandamenti di Dio ed i Miei Insegnamenti verranno riscritti, e che i Miei Sacramenti verranno modificati, allora dovrete voltare loro le spalle.

Non consentite che le menzogne vi spaventino, piuttosto siate spaventati per coloro che accetteranno queste nuove opere e leggi malvagie, fingendo che vengano da Me e che omettono di approvare la Verità.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,689,197 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: