Febbraio 2013

15 febbraio 2013 – Il matrimonio, se avviene tra due persone dello stesso sesso, non è accettabile di fronte al Mio Altare

Il matrimonio, se avviene tra due persone dello stesso sesso, non è accettabile di fronte al Mio Altare
Venerdì, 15 febbraio 2013, alle ore 22:10

Mia amatissima figlia, questa Missione deve andare avanti, ora, in modo da invogliare e abbracciare coloro che non credono nei Miei Insegnamenti e quelli che si considerano Cristiani, ma che Mi riconoscono solo in minuscoli modi.

La loro indifferenza è offensiva. La loro interpretazione dei Miei Insegnamenti, che poi sono stati distorti per adattarli al proprio stile di vita secolare, è la peggior forma di tradimento verso di Me, il loro Gesù.

I giovani, le persone di mezza età e gli anziani, tutti supposti seguaci del Cristianesimo, Mi offendono con la loro versione annacquata, che credono sia gradita a Dio. Essi hanno concepito una nuova dottrina di loro creazione, che si adatta al proprio stile di vita. Quindi, credono di poter ancora piacere a Dio e che la loro dottrina sia gradita a Lui.

Sappiate che solo la Verità è gradita a Dio. I tentativi di calmarLo cadranno nel vuoto. Dio non accetterà mai delle menzogne. Nulla, che promuova dei nuovi concetti nel Cristianesimo, l’accettazione e la tolleranza del peccato, sarà ammissibile agli Occhi del Dio che tutto vede, non importa quanto bene siano stati mascherati e accennati con un meraviglioso linguaggio, Egli non potrà mai accettare delle nuove leggi che sminuiscono i Sacramenti, tramandati da Me, Gesù Cristo, il Salvatore del mondo.

Vi ho salvato per aiutarvi ad essere liberi dalla morsa che Satana esercita sui cuori degli uomini. Ho ceduto la Mia Vita, di buon grado, per salvarvi e liberarvi dalle catene, alle quali eravate legati, da Satana e dalle fiamme dell’Inferno. Questo significò che l’Inferno non avrebbe più avuto alcun potere su di voi, poiché vi è stata data la libertà di scegliere la vita nel Mio Regno, o la morte nell’abisso dell’Inferno.

Tuttavia, cosa fanno gli uomini nel mondo d’oggi per ripagarMi di questo Dono straordinario? Essi cercano di giustificare il peccato ai Miei Occhi. Mi presentano dei peccati che sono offensivi e Mi supplicano di accettare menzogne e falsità. Peggio ancora, vogliono adattare i Miei Santi Sacramenti in vari modi per soddisfare le loro esigenze e poi omaggiarMi con un abominio. Il matrimonio, se avviene tra due persone dello stesso sesso, non è accettabile di fronte al Mio Altare. Eppure, essi fanno questo e Mi insultano. Mi supplicano di accettare il peccato, giustificando le offese contro i Comandamenti di Mio Padre. Essi cercano di convincersi che tutto ciò sia accettabile, dinnanzi a Dio, mentre questo non potrebbe mai accadere.

Tutte le Leggi di Dio vengono fatte in Cielo. Il peccato è un peccato, agli Occhi di Dio, e non può mai essere giustificato dall’interpretazione umana.

È la mentalità illusa di questi moderni rappresentanti cristiani, i quali si sforzano, in ogni momento, di modificare e adattare gli Insegnamenti del Cristianesimo, che sta danneggiando la Mia Chiesa. Essa provoca una terribile confusione.

Si fanno beffe di Dio e della Mia morte sulla Croce.

Questo è il modo in cui i cristiani ricadono nel paganesimo e il cambiamento riesce ad essere rapido. I falsi dèi, i falsi templi, le false religioni, hanno tutti una cosa in comune. I loro seguaci onorano un dio che è stato fabbricato dalle mani dell’uomo. Simili religioni sono un insulto a Dio e in una chiesa, i templi massonici, non rendono affatto omaggio a Dio, ma alla bestia.

Questo è il prezzo della libertà, data al mondo con la Mia morte sulla Croce. È per questo che il mondo ha bisogno di accettare la Verità e non cadere preda dell’inganno, che sarà piantato, tra di voi, dalla bestia mentre il tempo scorre.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,687 visite
