Febbraio 2013

14 febbraio 2013 – Questa è la battaglia definitiva. Il Mio Vicario è caduto. La Mia Chiesa cadrà, ma presto essa risorgerà

Questa è la battaglia definitiva. Il Mio Vicario è caduto. La Mia Chiesa cadrà, ma presto essa risorgerà
Giovedì, 14 febbraio 2013, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, la battaglia, tra il Regno di Mio Padre e il dominio di Satana, è finalmente entrata nella sua ultima fase.

Quanto vengono ingannati dal maligno i figli di Mio Padre, compresi quelli che seguono la Verità dei Miei Insegnamenti! Niente è come sembra. Il potere della Massoneria è aumentato ed i massoni infestano, non solo il mondo politico, ma, la Casa di Dio, il Mio Corpo sulla Terra.

La Chiesa Cattolica è disprezzata, più di qualsiasi altra chiesa sulla Terra, nella quale sia proclamata la Mia Santa Parola. Questo accade perché è stata guidata da Me ed ha obbedito alle Mie istruzioni, date all’umanità,  sin da quando Io dichiarai che il Mio apostolo Pietro avrebbe dovuto edificare la Mia Chiesa sulla Terra.

La Mia Chiesa sulla Terra è stata l’obiettivo del maligno, che, nel corso dei secoli, l’ha divisa ed ha flagellato tutti coloro che mettono in pratica i Miei Santissimi Sacramenti.

Non una sola volta egli, il maligno, si è dato per vinto riguardo al suo piano di perseguitare la Mia Chiesa. Astuto, ingannevole, arrogante, vanaglorioso e pieno di presunzione, egli, l’ingannatore, crede che il suo potere sia illimitato. Egli prende di mira, sempre, coloro a cui è stata concessa la responsabilità di guidare i figli di Dio verso la Vita Eterna.

La Mia Chiesa Cattolica, per molto tempo, ha sofferto terribilmente, per mano di Satana. Non una sola volta, i cattolici sono stati lasciati in pace per svolgere il loro sacro dovere nei Miei confronti. In seguito, il maligno, per fare in modo che potesse causare ancora più danno, si infiltrò tra i Miei servitori consacrati inviando i suoi servi per mescolarsi con loro. Fu allora che l’abominio del male entrò nella Mia Chiesa.

Quando il peccato fu commesso da parte di coloro che erano stati designati per nutrire le anime, fui Io, Gesù Cristo, Colui che fu accusato e messo sul banco degli imputati.

L’inganno maggiore di tutti avvenne quando il maligno convinse l’uomo che fossi stato Io, Gesù, il Capo della Chiesa sulla Terra, Colui che ha tradito l’umanità. L’umanità è nata con il peccato. L’uomo peccherà, fino al momento della Mia Seconda Venuta. Disfarvi di Me, quale Salvatore del Mondo, a causa dei peccati degli uomini, compresi quelli a cui è stata data la responsabilità delle anime che sono state fuorviate, sarà la vostra rovina.

Invece della Verità, voi permetterete alle menzogne della bestia di corrompere i vostri cuori. Voi ora siete sotto il controllo del male presente nella Mia Chiesa e molti cadranno preda delle menzogne, che saranno presentate a voi, come se fossero delle Verità.

La Verità dei Miei Insegnamenti sarà presto dichiarata come irrilevante e falsa. L’Ira di Mio Padre, a motivo di questa infestazione nella Mia Chiesa sulla Terra, sarà avvertita presto fra i Suoi servitori, nella Mia Chiesa di Roma . Questa è la battaglia definitiva. Il Mio Vicario è caduto. La Mia Chiesa cadrà, ma presto risorgerà di nuovo.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,691,710 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: