Ottobre 2011

26 ottobre 2011 – I falsi profeti cercano di sminuire la Mia Santa Parola

I falsi profeti cercano di sminuire la Mia Santa Parola
Mercoledì, 26 ottobre 2011, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, ti prego di dire ai Miei figli di stare attenti ai falsi veggenti che parlano nel Mio Nome, ma che invece promuovono delle parole che non provengono dalle Mie Labbra.

Molti di questi sedicenti veggenti, che esternamente appaiono come dei cattolici e con tutti i manierismi associati a questa e ad altre dottrine cristiane, sono in realtà dei seguaci della New Age.

I seguaci della New Age adesso si infiltreranno nel mondo, allo scopo di convincere i Miei figli che essi sono stati inviati a promuovere la Mia Santa Parola. Le loro parole in apparenza sembreranno vere. Essi useranno un linguaggio sofisticato, amorevole e ben studiato, che però nasconderà una menzogna.

Questa è l’epoca in cui emergeranno i falsi profeti e molti dei Miei figli avranno delle difficoltà a discernere la Verità dalla finzione.

Tu, figlia Mia, ora vieni presa di mira da parte di questi visionari che hanno intenzione di sminuire la Mia Santa Parola. Non permettere che ciò accada, altrimenti i Miei figli saranno risucchiati nelle tenebre da cui faranno fatica a liberarsi.

Ricorda questo: tali falsi profeti sono anch’essi dei Miei amati figli, quindi per favore prega per loro. Purtroppo, costoro, sono stati fuorviati a tal punto da credere in una gerarchia immaginaria e in un universo che non esiste.

Diffidate di coloro che si riferiscono ai maestri ascesi o che parlano di una nuova era di luce in cui Dio Padre è semplicemente visto come un qualsiasi altro aspetto di essa. Queste anime non ricevono direttive da Me. Esse stanno sposando delle credenze ispirate dall’ingannatore. In molti casi tali anime illuse credono di ricevere dei messaggi Divini. Questo è il modo in cui Satana opera. Le sue dolci parole di conforto, produrranno una desolante, fredda, ma convincente litania di parole. Esse non vengono da Dio l’Altissimo.

Come vi ho già detto, Io parlo al mondo in modo semplice. Io non faccio uso di un linguaggio colorito sotto le sembianze di una fredda voce superiore. Io non cerco di infondere timore nei vostri cuori. Io cerco semplicemente di condurvi alla Verità e all’importanza di amare il prossimo.

Quanto è difficile per voi, figli, in questi tempi così poco chiari!

Pregate, pregate affinché non diventiate vittime di una serie di falsità che saranno diffuse dai falsi profeti. Se i loro messaggi vi sembrano artificiosi, sono difficili da capire ed incutono paura nei vostri cuori, allora essi non provengono da Me.

Figli, rimanete concentrati solo su di Me. Ho molte cose da dirvi. Non lasciatevi distrarre nemmeno per un minuto, poiché ciò vi impedirebbe di salvare quelle anime che hanno un disperato bisogno delle vostre preghiere.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,690,467 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: