Ottobre 2011

26 ottobre 2011 – Ora attendi la nostra gloriosa riunione

Ora attendi la nostra gloriosa riunione
Mercoledì, 26 ottobre 2011, alle ore 22:00

Mia diletta figlia, non devi affliggerti durante i costanti attacchi compiuti contro i Miei Messaggi da parte dei falsi veggenti.

Ormai dovresti sapere che quando Io parlo ai messaggeri scelti, essi sono sempre un bersaglio dell’odio. Quando sei attaccata, ricorda che anch’Io Sono sfidato. La Mia Santa Parola viene smontata, analizzata, messa in discussione, criticata e dichiarata non degna di venire dalle Mie Labbra.

Oh, quanto poco sanno i Miei figli! La paura ed il sospetto li rende ciechi alla Verità. Sarai sorpresa anche per il modo in cui la Mia Parola verrà scartata con molta facilità in favore dei messaggi falsi.

Dato che l’Avvertimento è quasi sul mondo, la Verità sarà finalmente resa nota a tutti i Miei seguaci. Sarà a quel punto che essi accoglieranno la Mia Parola, al fine di santificare le loro povere anime. Quanto Io li stringerò e li attirerò vicino a Me, mentre le loro lacrime si mescoleranno con le Mie, in amore e unità! Prima dell’Avvertimento essi continueranno a dubitare, ma dopo essere venuti di fronte a Me, essi non Mi rinnegheranno più. Infatti non appena essi verranno al Mio cospetto e capiranno l’amore che Io ho per loro, non vorranno lasciarMi neanche per un momento, tanto profonda sarà la nostra unione.

Ora attendi la nostra gloriosa riunione.

Il tuo Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,663,401 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: