Febbraio 2013

13 febbraio 2013 – Vergine Maria: “L’arroganza e l’orgoglio dell’umanità è un insulto alla Presenza di Dio”

Vergine Maria: “L’arroganza e l’orgoglio dell’umanità è un insulto alla Presenza di Dio”
Mercoledì, 13 febbraio 2013, alle ore 20:10

Il mio Sacro Manto copre tutti quelli di voi che si rivolgono a me, la vostra Madre celeste, in questi tempi del Castigo. Mentre la Collera del mio Eterno Padre aumenta, voi, miei cari figli, dovete pregare intensamente per attenuare la sofferenza che si riverserà, come un diluvio, sulla Terra.

Dovete rimanere concentrati su quello che mio Figlio vi dice e restare uniti nella preghiera, così che il peccato possa essere perdonato. La nube edonistica che incombe nella parte occidentale del mondo, che ha rigettato mio Figlio, si infittisce ogni giorno.

L’arroganza e l’orgoglio dell’umanità è un insulto alla Presenza di Dio. Le sue anime desolate sono come dei vasi vuoti, pieni di ricchezze senza valore, che vengono prodotte dalla mano dell’uomo. Non c’è nessuno spazio, nei loro avidi cuori per l’Amore Vero, l’Amore di Dio. Senza l’Amore di Dio, essi sono incapaci di amare qualcuno, al di fuori di sé stessi. Ciò significa che l’umanità soffre, più di quanto avrebbe dovuto soffrire, per il fatto che l’amore non è condiviso.

Se vi prendete cura solo di voi stessi, non potete dare conforto né alleviare le sofferenze di coloro che fanno affidamento sugli altri.

Svegliatevi, figli. Solo aprendo i vostri cuori alla Verità sarete in grado di convertirvi alla Misericordia del mio diletto Figlio.

La vostra cara Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,520,743 visite
