Ottobre 2011

23 ottobre 2011 – Io desidero formare un Esercito di Gruppi di Preghiera

Io desidero formare un Esercito di Gruppi di Preghiera
Domenica, 23 ottobre 2011, alle ore 19:15

Mia amatissima figlia, dev’essere reso noto che Io desidero formare un esercito di Gruppi di Preghiera in tutto il mondo. Io vi rifornirò, Mio esercito, delle Preghiere che dovranno essere recitate per salvare le anime. Questi Gruppi di Preghiera si espanderanno e, dall’interno delle proprie fila, sorgerà un vero e proprio esercito di devoti seguaci, per portare avanti la Verità della Mia Divina Promessa di Salvezza per tutti.

Così come è stato dettato dal Mio diletto Padre, questi Gruppi costituiranno l’esercito che affronterà le tenebre del male causato da Satana e dai suoi fedeli seguaci.

Sì, figlia Mia, sebbene sia difficile da capire, ci sono molte persone che non solo riconoscono Satana, ma che gli rendono anche obbedienza. Ci sono molte anime nelle tenebre, che omaggiano e idolatrano il re delle tenebre. Molte chiese, nascoste agli occhi dei Miei figli della Luce, sono state costruite in onore di Satana. In esse ci si inchina davanti a lui, vi si celebrano delle messe nere e Mi si offende con ogni genere di bestemmie e di affronti, la qual cosa vi scioccherebbe e disgusterebbe. Il loro numero sta crescendo e molti degli impegnati seguaci di Satana, che a lui si dedicano, lavorano occupando delle posizioni dirigenziali di tutto rispetto negli ambienti economici, bancari e politici. Essi sono uniti come un sol uomo in atteggiamento di sfida verso Dio, il Mio Eterno Padre, e nella piena consapevolezza di ciò che stanno facendo.

Proprio come Satana, che odia l’Umanità perché essa fu creata da Dio Padre, Creatore di tutte le cose, così pure la odiano anche questi fanatici satanisti. L’odio che sentono è così profondo che stanno cercando di formare un esercito altamente selezionato per distruggere milioni di vite sulla Terra. La loro ricerca di potere e ricchezza, mira a spianare la strada ai propri bisogni e al loro desiderio di controllare l’Umanità.

Costoro sono tra i più incalliti peccatori, per i quali Io chiedo il vostro aiuto, figli. Ho bisogno delle vostre preghiere per aprire i loro cuori alle menzogne che essi sono stati indotti a credere da parte dell’ingannatore. Per Me, essi sono perduti, a meno che non implorino la Mia Misericordia. Questo è il motivo per cui la preghiera può essere la loro unica grazia salvifica.

Questo potente esercito, guidato dall’ingannatore, tenterà di causare una terribile distruzione. Essi stanno già cercando di avvelenare i Miei figli nei modi più subdoli attraverso l’acqua, le medicine ed il cibo. Vi prego, state sempre attenti.

La Mano del Padre Mio ricadrà, poco dopo l’ Avvertimento, su queste anime malvagie se esse continueranno a rifiutare la Mia Misericordia. Nel frattempo, figli, dovete prendere posizione e non dovete permettere che le vostre Nazioni ne siano intimidite. Pregate per ricevere la Mia protezione e conducete una vita semplice. Pregate e ricevete i Sacramenti. Chiedete il Mio aiuto in ogni cosa ed Io risponderò alle vostre suppliche secondo la Mia Santissima Volontà.

Pregate, pregate e pregate per mitigare i piani malvagi che questo perfido gruppo sta tramando, allo scopo di controllare il mondo. Essi stanno guadagnando potere in Medio Oriente e stanno facendo dei tentativi per controllare l’Europa, prima di colpire altre parti del mondo. I nemici che essi vi indicano come tali, nelle notizie dei media, non sono dei veri nemici. Essi creano dei nemici allo scopo di giustificare le rappresaglie, che avranno sempre gli stessi obiettivi: controllare, possedere e accumulare ricchezza.

Pregate perché essi si convertano, poiché senza la conversione, le loro azioni malvagie causeranno molta afflizione e angoscia. Il Mio Eterno Padre, tuttavia, farà ricadere la Sua punizione, essi però potranno ancora infliggere dei danni che causeranno delle sofferenze indicibili tra i Miei figli.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,623,363 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: