Febbraio 2013

13 febbraio 2013 – La Massoneria si è infiltrata nella Mia Chiesa sulla Terra e lo scisma, come fu preannunciato, creerà presto divisione ed inquietudine tra i Miei fedeli servitori

La Massoneria si è infiltrata nella Mia Chiesa sulla Terra e lo scisma, come fu preannunciato, creerà presto divisione ed inquietudine tra i Miei fedeli servitori
Mercoledì, 13 febbraio 2013, alle ore 11:20

Mia amatissima figlia, in questo momento, c’è collera in Cielo, poiché la Corona di Spine scende per schiacciare il Mio Corpo, la Chiesa Cattolica, sulla Terra.

Questa profezia, che ti è stata rivelata con molti dettagli, negli ultimi due anni, si è compiuta. Ora, mentre le altre Mie rivelazioni si realizzeranno presto, ben pochi dei Miei servitori consacrati potranno ignorare le Mie suppliche rivolte al genere umano, in questo empio periodo del vostro tempo.

Essi, il gruppo malvagio, hanno cominciato la loro campagna, per cancellare dalla Terra la Verità dei Miei Insegnamenti. Il Mio Santo Vicario è stato costretto a prendere questa decisione e, come risultato, ne soffrirà moltissimo. La massoneria si è infiltrata nella Mia Chiesa sulla Terra e lo scisma, come fu preannunciato, creerà presto divisione ed inquietudine tra i Miei fedeli servitori.

Molti non hanno idea dell’inganno che viene loro mostrato, né sanno che le fondamenta della Mia Chiesa, la Chiesa Cattolica, sono state ridotte in polvere. Al suo posto, sorgerà l’abominio; Io interverrò e manderò dei segni per avvertire tutte le anime circa l’importanza della preghiera, così che riescano a discernere la Verità dalla finzione.

Non sarà dovuto al crollo della Chiesa Cattolica, la qual cosa diventerà presto evidente, che il mondo si dividerà, ma sarà per il suo coinvolgimento nella creazione di una Nuova Chiesa Mondiale, un’unica religione mondiale, che introdurrà il paganesimo e l’idolatria.

Il falso profeta si è preparato bene ed il suo tempo sta arrivando. In collaborazione con l’anticristo, essi metteranno il mondo in ginocchio. Non sarà a Dio che costoro renderanno omaggio, ma alla bestia.

Esorto tutti i Miei discepoli, i Miei seguaci cristiani, ovunque, a mantenere la calma. Pregate per la pace e lasciate che Io, il vostro Gesù, vi guidi in questo momento.

Invito tutti i Miei cardinali, i Miei vescovi ed i Miei servitori consacrati, ad unire il loro gregge e rimanere fedeli ai Miei Insegnamenti. Prestate molta attenzione a quello che vi sarà chiesto di predicare, perché esso cambierà. Le vostre omelie saranno concepite e scritte per un mondo profano e non avranno alcuna sostanza.

Nel tentativo di far vedere la modernizzazione della Chiesa Cattolica, questo è ciò che vi sarà presentato: la promozione di congregazioni integrate, in cui tutte le religioni saranno fatte affluire in una presunta Chiesa Cristiana Unificata. Tutti i segni esteriori potrebbero, in un primo momento, sembrare gli stessi, ma questo è ciò che vogliono farvi vedere. Lentamente non riconoscerete più le Mie Sacre Scritture, poiché nuove parole, nuove espressioni e nuove disposizioni per la presentazione dei Sacramenti verranno poste dinnanzi a voi.

Si creerà il panico tra quei sacerdoti coerenti, leali e conservatori, che saranno allarmati per la nuova e moderna struttura che la Chiesa abbraccerà quando verrà dato l’avvio ad un nuovo tipo di Chiesa alternativa e moderna.

Sarà attraverso la rete della massoneria, la quale si è infiltrata in ogni angolo della Chiesa Cattolica, dei governi e dei media, che questo abominio sarà presentato come una grande innovazione.

Questo è l’inizio della fine. La Mia Presenza verrà bandita con discrezione dalle nuove cerimonie delle Messe.

Tutta la pompa e i cerimoniali maschereranno un tabernacolo vuoto, poiché la Mia Divina Presenza non sarà più consentita, da parte di Mio Padre.

Dovete rimanere uniti e, se siete Cattolici, continuare a frequentare le Messe quotidiane e ricevere la Santa Comunione. Tutti i cristiani devono sapere che anche loro saranno attirati con l’inganno verso la Nuova Religione Mondiale, che viene ordita dalle nazioni in combutta con i traditori della Mia Chiesa Cattolica. Essi vorrebbero creare una facciata laica ed umanistica: una facciata che maschererà il male subdolamente promosso.

La battaglia è incominciata, ma voi, Miei amati seguaci, siete più forti di quanto pensiate. Io Sono sempre qui. Vi ho preparati bene e per sopravvivere, dovete recitare questa Preghiera della Crociata:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°100 – Per la sopravvivenza del Cristianesimo)

“O caro Gesù, Ti supplichiamo di darci la capacità di sopravvivere alle prove che affrontiamo in questo momento, mentre l’ultimo vero Papa porta a compimento la sua Missione per Te.

Aiutaci a sostenere la terribile violenza che ora dovremo affrontare a causa del crollo della Chiesa che abbiamo conosciuto.

Non farci mai deviare dalla Verità della Tua Divina Parola. Aiutaci a rimanere in silenzio, quando vengono mossi contro di noi degli attacchi per indurci a voltare le spalle a Te e ai Sacramenti che Tu hai donato al mondo.

Ricopri il Tuo Esercito con il potente Amore di cui ha bisogno, quale scudo, per proteggersi dal falso profeta e dall’anticristo.

Aiuta la Tua Chiesa sulla Terra a diffondersi e a moltiplicarsi, in modo che essa possa obbedire alla Verità aiutandoTi a condurre i nostri fratelli e sorelle sulla Via della Verità e per prepararci, adeguatamente, alla Tua Seconda Venuta.

Amen.”

Non preoccupatevi, Miei seguaci. Tutto è nelle Mie Sacre Mani. Siate pazienti. Non giustificate qualsiasi vostra azione, nel Mio Nome, poiché quando fate ciò, voi difendete la Mia Parola, mentre tutto quello che dovete fare è proclamare la Mia Parola.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,272 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: