Febbraio 2013

12 febbraio 2013 – Questa esistenza passerà, in un battere di ciglia, ad una Nuova Vita, ad un Nuovo Paradiso Restaurato

Questa esistenza passerà, in un battere di ciglia, ad una Nuova Vita, ad un Nuovo Paradiso Restaurato
Martedì, 12 febbraio 2013, alle ore 02:19

Mia amatissima figlia, moltissime persone al mondo sono inconsapevoli della loro spiritualità. Sono così prese dalle faccende riguardanti la loro vita quotidiana, il loro lavoro, il loro ruolo di genitori, i loro sforzi per superare gli esami e per istruirsi, che si dimenticano delle proprie vite, nonostante il loro tempo sulla Terra giunga al termine.
È del tutto giusto che facciano del loro meglio, in materia di responsabilità, per nutrire e vestire sé stessi, ma quando trascurano il proprio benessere spirituale, essi stanno negando a loro stessi i Doni più grandi, che li attendono.

Molti dimenticano che Mio Padre può prendere la vita in ogni momento. Se le anime non sono preparate, patiranno per il rimpianto e forse potrebbero non entrare in Cielo quando passeranno da questa vita alla prossima.

È difficile per coloro che conducono una vita impegnata considerare cosa succederà quando questo tempo, accordato loro da Dio, volgerà al termine. Molti vedono la morte come una cosa spaventosa e a cui non vogliono pensare. E così, essi rifiutano Me, il loro Gesù, la loro via per giungere al Regno di Mio Padre. Io, Gesù Cristo, Sono l’unica via per fruire della Vita Eterna, una vita a voi sconosciuta.

Vorrei dirvi che c’è una vita meravigliosa per tutti i figli di Dio, che vi sta aspettando. Questa vita è importante, perché è il modo in cui vivete la vita che vi è stata data sulla Terra, la quale determinerà il vostro futuro.

Non dovete mai pensare alla morte, come ad una fine; invece, pensatela come il principio di una nuova e meravigliosa vita. Il tempo che voi trascorrete sulla Terra è una prova. Si tratta di una verifica e in un certo qual modo è un esilio. Nati peccatori, morirete anche come dei peccatori. Tuttavia, saranno quei peccatori che si amano gli uni gli altri, che trattano il prossimo con amore e rispetto e che vivono la propria vita a Mia immagine, che avranno molti motivi per guardare avanti.

A causa della Mia grande Compassione per tutti i figli di Dio, farò grandi eccezioni per le anime che vagano, sperdute e confuse. Mi dedicherò alle anime che non vogliono aver nulla a che fare con Me e risveglierò i loro cuori, in modo che provino compassione per gli altri.

Molti non si rendono conto di come Io agisco, all’interno dei loro cuori, ma faccio questo per attirarli a Me. Io corro incontro ad ogni anima che Mi chiama, anche se non è sicura della Mia Esistenza. Io rispondo subito e do udienza a tutte le intenzioni. Io Sono un Dio Amorevole. Io non Sono facilmente incline alla collera. Io Sono Paziente. Io so aspettare. Io Sono Leale. Io Sono Pietoso. Sto aspettando che tutte le anime riconoscano la Mia Chiamata, poiché presto, esse avranno pochi dubbi circa la Voce di Colui che essi ascoltano e che li invita a sentire l’Amore di Dio.

Questa esistenza passerà, in un battere di ciglia, ad una Nuova Vita, ad un Nuovo Paradiso Restaurato. Sebbene questo tempo sulla terra, possa essere pieno di prove, tensioni, stress e di alti e bassi, non può essere paragonato alla pace e la gloria della vita che attende tutti coloro che Mi amano.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.974 visite