Maggio 2011

25 maggio 2011 – Vorrei ringraziare coloro che contribuiscono a diffondere la Mia Santa Parola

Vorrei ringraziare coloro che contribuiscono a diffondere la Mia Santa Parola
Mercoledì, 25 maggio 2011, alle ore 16:00

Adesso vengo, a dare coraggio a tutti quei Miei seguaci che quando hanno riconosciuto la Mia Vera Voce, hanno risposto con grandi opere di generosità. Quanto a voi, che state offrendo gratuitamente il vostro tempo per promuovere e diffondere i Miei Messaggi, Io vorrei ringraziarvi. Voi, Miei preziosi figli, recate grande gioia al Mio Cuore Addolorato, in questo momento della Storia. Voi, figli Miei, siete valorosi, coraggiosi ed infusi con il Dono dello Spirito Santo. La vostra lealtà e il dono del vostro tempo a Me, così come della vostra amorevole devozione alla Verità, produrranno grandi grazie nel Nuovo Paradiso che Io ho promesso ai Miei figli.

Guiderò la vostra mano nel corso di questo Sacro Servizio e sentirete il Mio Amore. Non abbiate mai paura di proclamare la Mia Parola, poiché ogni piccolo sforzo fatto da chiunque promuova questi Messaggi, sarà ricompensato.

Andate ora, Miei preziosi e leali seguaci. Diffondete la Mia Santa Parola ed aiutate i vostri fratelli e sorelle che hanno bisogno di una guida.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,573,772 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: