Maggio 2011

23 maggio 2011 – Durante l’Avvertimento i cieli si apriranno

Durante l’Avvertimento i cieli si apriranno
Lunedì, 23 maggio 2011, alle ore 14:30

Mia amatissima figlia, stai soffrendo lo stesso tormento che Io sopporto a causa dei peccati dell’uomo. Questo è ciò che si prova. Ora stai intravedendo solo una minuscola frazione della Mia sofferenza, quella che Io affronto ogni minuto della tua giornata. Non c’è nulla da temere, figlia Mia, riguardo all’Avvertimento.

L’Avvertimento sarà un evento drammatico
Esso scioccherà molte persone nel mondo, in quanto si tratterà di un evento drammatico in cui i cieli si apriranno e le Fiamme della Misericordia si leveranno da una parte all’altra del mondo, per cui molte persone non capiranno che cosa stia succedendo. Saranno talmente scioccate che penseranno erroneamente di essere testimoni della fine del mondo. Dite loro di gioire, quando saranno testimoni della Mia Gloria, poiché se siete adeguatamente preparati ad essa, sarà la più spettacolare dimostrazione della Mia Misericordia, dal giorno della Mia Crocifissione. Questa, figli Miei, sarà la vostra grazia salvifica e guiderà quelli che altrimenti sarebbero stati condannati ad andare nelle profondità dell’Inferno.

Tutti i Miei figli, ovunque, devono avvertire le anime smarrite di cosa devono aspettarsi. Li esorto a cercare la riconciliazione confessando subito i loro peccati. È importante che quante più persone possibili si trovino in anticipo in stato di grazia, poiché potrebbero non sopravvivere a questo evento a causa dello shock. È di gran lunga meglio, essere testimoni in anticipo, di questo spettacolare evento Divino, piuttosto che essere impreparati per il giorno del Giudizio finale.

Mantenetevi forti voi tutti. Rallegratevi, se siete dei seguaci devoti, poiché vi sarà mostrato un barlume della Mia Presenza Divina, che i vostri antenati non hanno mai visto durante la loro vita. Pregate per il resto dei Miei figli. Ditegli subito la Verità finché potete. Ignorate il loro disprezzo, poiché adesso devono agire pregando per il perdono dei loro peccati; dopo che questo Grande Miracolo avrà avuto luogo, vi ringrazieranno.

Ora andate in pace. Non abbiate paura. Semplicemente pregate per quelle anime che non hanno fede, così che non muoiano in peccato mortale.

Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo

 

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,577,863 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: