Febbraio 2013

10 febbraio 2013 – La Mia Parola si diffonderà in Australia e in Nuova Zelanda

La Mia Parola si diffonderà in Australia e in Nuova Zelanda
Domenica, 10 febbraio 2013, alle ore 02:18

Miei amati discepoli, quante lacrime di sollievo portate ai Miei Sacri Occhi!

Le vostre belle nazioni, piene di ricchezze e di abbondanti risorse naturali, sono vuote nell’anima. Le nazioni di Australia e Nuova Zelanda sono lussureggianti, da un lato, grazie al Dono che Mio Padre vi ha lasciato in eredità, e sono sterili dall’altro.

Io ora lancio un appello alle vostre nazioni, per aiutarMi ad accendere in voi la fede e a diffondere la Mia Santa Parola, così che essa possa nutrire le anime di tutti i figli di Dio nei vostri paesi. La Mia Parola sarà diffusa in Australia, attraverso questa Mia ultima Missione per salvare le anime sulla Terra.

A te, figlia Mia, sarà dato il Dono dello Spirito Santo, al fine di portarMi le anime alle quali anelo. Voi, Miei seguaci, avete un carico pesante da portare, perché la Parola di Dio, è sconosciuta a milioni di persone, nella vostra nazione. Pochissime chiese, all’interno della comunità Cristiana, sono usate nel modo in cui dovrebbero. Esse sono come dei gusci vuoti ed Io Sono dispiaciuto per la debole fede, che esiste tra di voi. Avete molto da imparare e molto da guadagnare, se Mi seguite – di vostra spontanea volontà – sulla Via della Verità.

Il Mio piano, per preparare le vostre anime e per richiedere il vostro aiuto allo scopo di salvare le anime di coloro che non credono in Dio, è grande. La Mia Missione è quella di invitare gli atei e di ricoprirli con il Mio Spirito Santo, in modo che la Mia Voce venga udita rapidamente. Ecco una speciale Preghiera della Crociata per la salvezza dell’Australia e della Nuova Zelanda:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°99 – Per la Salvezza dell’Australia e della Nuova Zelanda)

“O Dio, Padre Onnipotente, nel Nome del Tuo diletto Figlio, Gesù Cristo, abbi Pietà di tutti i Tuoi figli in Australia e nella Nuova Zelanda.

Perdonaci per il nostro rifiuto della Tua Santa Parola.

Perdonaci per il peccato dell’indifferenza.

Liberaci dalla nostra cultura pagana e coprici con le Grazie di cui abbiamo bisogno per ispirare speranza, fede e carità tra i nostri fratelli e sorelle.

Ti supplichiamo per ottenere il Dono del Discernimento e Ti chiediamo di concedere a tutti noi le Benedizioni di cui abbiamo bisogno, per garantire che solo la Verità della Tua Santa Parola possa essere udita e che a tutte le anime vengano concesse le Chiavi della Vita Eterna.

Amen.”

Molto presto, il Mio Spirito Santo divorerà le vostre anime e voi marcerete avanti con una calma fiduciosa, mentre dichiarerete la Verità a tutti coloro con i quali entrerete in contatto.

Siate grati per questa benedizione, con la quale Io ora copro le vostre nazioni. Vi amo e confido che voi rispondiate alla Mia Chiamata.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.222.828 visite