Maggio 2011

19 maggio 2011 – La responsabilità dei genitori nel mondo d’oggi

La responsabilità dei genitori nel mondo attuale
Giovedì, 19 maggio 2011, alle ore 18:15

Mia amatissima figlia, adesso il mondo ha ceduto alla disperazione più totale per la sua mancanza di fede nell’Esistenza di Dio, il Padre Onnipotente. Persino i bambini piccoli, ora negano allegramente la Sua Esistenza. Quelle anime vuote e indurite non solo insultano il Mio Eterno Padre, ma Mi causano un’angoscia profonda.

Figli, siete caduti talmente in basso, che avete completamente messo da parte tutto il senso della spiritualità con la quale siete nati. Quanto pensate vi porterà lontano il vostro amore per il mondo ed il suo materialismo? Quelli tra di voi, che sono assorti dalla ricchezza e dalle comodità di tutte le attrazioni mondane, dovrebbero sapere che esse, presto vi saranno tolte, quale parte della Purificazione a venire.

Responsabilità dei genitori
Perché insegnate ai vostri figli l’importanza del materialismo prodotto dall’uomo a spese delle loro povere, piccole anime? Il vostro principale obiettivo è quello di insegnare ai vostri figli, l’importanza di creare e accumulare la ricchezza. Raramente insegnate loro i principi morali di cui hanno bisogno per prepararsi responsabilmente all’età adulta, circa il modo in cui essi debbono mostrare rispetto agli altri, così da capire l’importanza dell’onestà e la necessità di mostrare comprensione verso i loro fratelli e sorelle. Sfortunatamente, i Miei figli, lungo il cammino spirituale, hanno completamente perso la strada necessaria per raggiungere la loro destinazione finale. Non vi vergognate? Quando imparerete, che il vostro ossessivo amore per il denaro e per tutto ciò che esso offre, finirà in un disastro? Sarà solo quando sarete stati spogliati di queste comodità che bramate, che vi renderete conto di quanto siete soli.

AscoltateMi subito, mentre ancora potete: mettete al primo posto le necessità della vostra famiglia, perché ciò é buono. Provvedete a loro, ma vi prego, non incoraggiate i vostri figli a diventare schiavi della ricchezza e del desiderio di fama, poiché li starete spingendo tra le braccia di Satana. I vostri figli sono nati ed hanno ricevuto fisicamente la vita da voi, ma sono stati Creati da Dio, il Padre Eterno, quando furono date loro le anime. Mostrate con ogni mezzo la responsabilità di genitore che provvede alle necessità fisiche dei propri figli, ma ricordate che le loro anime hanno bisogno di nutrimento. Insegnate loro la Verità dei Miei Insegnamenti e l’importanza di prendersi cura delle proprie anime; solo allora, voi avrete dato ai vostri figli il vero nutrimento del corpo e della mente di cui hanno bisogno per sopravvivere, così che possano godere della vita eterna.

Il vostro amorevole e Divino Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,686,710 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: