Agosto 2011

28 agosto 2011 – Coloro che proclamano la Mia Vera Parola, trasmessa ai profeti, saranno ridicolizzati

Coloro che proclamano la Mia Vera Parola, trasmessa ai profeti, saranno ridicolizzati
Domenica, 28 agosto 2011, alle ore 23:00

Mia diletta figlia, Satana ed i suoi dèmoni, ora stanno cercando di tormentarti. Devi prenderne atto e poi voltargli le spalle. Non impegnarti a rispondergli, perché quando lo fai, dai al maligno più potere su di te. Ignora le sue provocazioni e tieni la Mia Mano, poiché sono accanto a te per proteggerti da tanta malvagità.

Dì ai Miei seguaci che, non appena prenderanno il Mio Calice ed avanzeranno nel diffondere la Verità del Mio ritorno sulla Terra, anch’essi soffriranno. Non appena parleranno in Mio Nome, essi saranno insultati, derisi e fatti sentire degli stupidi. Dì loro che quando questo accadrà, i dubbi che forse hanno avuto riguardo a questi Messaggi, scompariranno. Figli Miei, dovete sempre essere consapevoli del fatto che coloro i quali proclamano la Mia Vera Parola, attraverso gli autentici veggenti, saranno ridicolizzati nello stesso modo in cui lo è l’anima eletta, il cui ruolo è quello di trasmettere i Miei Divini Messaggi al mondo. Per voi, Mio esercito, non sarà diverso. Questa, per voi, sarà una difficile lezione da assimilare. Sappiate che in questa vita soffrirete sempre, ogni qual volta camminerete con Me. Sappiate che solo allora vi accorgerete di portare la Mia Croce, poiché solo così potrete essere preparati per testimoniare la Mia Parola. Nessun profeta, né alcun Mio apostolo, ha trovato che questa, fosse una strada facile. Dovete pregare, per avere la forza di sopportare queste prove, che verificheranno la vostra fede, fino all’estremo.

Quando prenderete la Mia Croce, per alleggerire il Mio peso, sarete caricati del fardello. Se vi fidate completamente di Me, avvolgete le vostre braccia intorno alle Mie. Io vi sosterrò per darvi la forza necessaria ad affrontare questo viaggio. Un viaggio così pieno di spine che i vostri piedi potrebbero sanguinare, tuttavia la vostra fede sarà così forte che non riuscirete più a vivere la vostra vita, senza il Mio puro Amore.

Miei amati figli, voi siete il Mio prezioso esercito. Un giorno percorrerete le vie del Cielo nella gloria e vi meraviglierete quando gli angeli canteranno le lodi per l’Opera che avete svolto per Me, durante la vostra vita sulla Terra. Premierò tutti i Miei devoti seguaci per la loro fedeltà ed il loro incrollabile amore per Me. Voi siete benedette, Mie anime elette, perché vi è stato dato il Dono di capire la Verità, quando gli altri voltano semplicemente le spalle.

Ricordate che ora, voi state ricevendo il Dono dello Spirito Santo e di conseguenza non Mi rinnegherete, poiché non ne sarete capaci. Tuttavia, questa strada sarà piena di pietre che potranno fare male ai vostri piedi, di massi che vi faranno inciampare e di persone che vi affronteranno in modo provocatorio, per ostacolare la vostra strada, intimorendovi e minacciandovi allo scopo di farvi ritornare al punto da cui siete partiti.

Alzate la vostra mano in un dolce ammonimento e dite: “Io non rinnegherò mai la via del Signore, né rinnegherò mai l’Esistenza di Gesù Cristo, Colui che l’umanità ha cercato di distruggere non solo durante la Sua sofferenza sulla Croce, ma anche in seguito. Io sono unito a Gesù Cristo. Parlo in Suo Nome. Cammino con Lui. Egli mi rincuora in modo che anch’io, molto umilmente, possa contribuire ad aprire il vostro cuore al puro Amore che Lui conserva nel Suo Cuore per voi e solo per voi.”

Mio prezioso esercito, ora levati mentre ti conduco lungo il sentiero accidentato, e tuttavia Divino, il quale porta al Nuovo Paradiso sulla Terra, che ti attende. Ti prego di assicurarti di raccogliere, lungo il cammino, il maggior numero dei Miei figli erranti, affinché possiamo essere uniti come una sola famiglia.

Il vostro amato Gesù
Redentore e Condottiero di tutta l’Umanità

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,549,613 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: