Novembre 2011

2 novembre 2011 – La Vergine Maria: Per mio Figlio, è tempo di consegnare il Suo Dono della Divina Misericordia

La Vergine Maria: Per mio Figlio, è tempo di consegnare il Suo Dono della Divina Misericordia
Mercoledì, 2 novembre 2011, alle ore 10:40

Figlia mia, per mio Figlio si sta avvicinando il tempo di consegnare il Suo Dono della Divina Misericordia. Per tale motivo, devi concentrarti sulla tua Missione di salvare le anime. Non devi permettere che le distrazioni distolgano la tua attenzione dal compito più importante che è quello di diffondere la conversione.

I Cieli esultano, poiché questo Dono divino sarà presto presentato mediante l’Amore puro che mio Figlio serba nel Suo Cuore per tutte le anime. Figlia mia, poiché quest’opera aumenta di intensità, il maligno continuerà a tormentarti in ogni occasione attraverso diverse persone. Sei stata istruita a mantenere il silenzio e a concentrarti solo su mio Figlio.

Tu, figlia mia, sei colei che è designata a trasmettere in maniera molto dettagliata il desiderio che mio Figlio ha di parlare all’Umanità in questi tempi. Sii impavida e coraggiosa, perché questa Santa Missione andrà a buon fine. È stata preannunciata tantissimo tempo fa e dal Cielo ti è stata concessa ogni tipo di guida. Ti guidano i santi al completo, poiché sono stati radunati in forze per garantire che questa Missione non fallisca, né lo potrebbe. Devi smettere di preoccuparti quando le cose sembrano senza speranza, poiché questo è l’inganno con il quale ti dovrai confrontare a causa dell’opera dell’ingannatore.

Io, la tua amata Madre, lavoro con te in ogni momento. È stato grazie a me, che sei stata preparata per venire al cospetto del mio prezioso Figlio. Le grazie che ti sono state conferite, dovevano permettere alla tua anima di purificarsi, così che tu fossi degna di lavorare per il Salvatore dell’Umanità.

È stato attraverso il mio prezioso Figlio che tu sei stata portata al cospetto della Santissima Trinità. Questa è una delle Missioni più importanti da quando mio Figlio è stato inviato per redimere il mondo dal peccato.

Non lasciarti mai distogliere da questa Missione, né dovrai mai cedere alla tentazione di allontanartene. Prega me, tua Madre, in qualsiasi momento, per ricevere la protezione.

La tua amata Madre
Regina del Cielo
Madre di Misericordia

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,251 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: