Novembre 2011

2 novembre 2011 – Il clima comincerà a manifestare dei segni insoliti

Il clima comincerà a manifestare dei segni insoliti
Mercoledì, 2 novembre 2011, alle ore 19:40

Mia amatissima figlia, il clima comincerà a manifestare dei segni insoliti, mentre la Terra si muoverà verso un nuovo stato, in preparazione del Mio Atto di Divina Misericordia, allorché Io verrò ancora una volta per salvarvi tutti.

L’odio si sta intensificando in ogni nazione. Il malcontento è percepito ovunque. L’amore degli uni per gli altri è debole, mentre l’amore per se stessi è non solo tollerato, ma è ritenuto essenziale per poter essere accettati nel mondo odierno.

Io spazzerò via l’odio. Calpesterò i piani dell’uomo che infligge terrore al proprio fratello. Cancellerò l’arroganza dalle vostre anime. Ogni peccato vi sarà rivelato, così come appare ai Miei Occhi in tutta la sua cruda bruttezza.

Per quale motivo oggi, tantissime anime di buon cuore, dovrebbero voltare le spalle ai Miei Insegnamenti di un tempo? Perché adesso? Cosa c’è di vergognoso ai loro occhi, nell’amore di Dio Padre? Ve lo dico Io: è perché moltissimi dei Miei figli si sono fatti distrarre dai piaceri del mondo. Nonostante molti dei beni materiali che essi ricercano, adesso siano fuori dalla loro portata, costoro ancora Mi rifiutano. Le anime degli uomini sono state obnubilate da un’oscurità così fitta, che ci vorrà del tempo perché la Mia Luce possa trasparire e penetrare in loro.

Quante lacrime di amara tristezza Io piango per queste anime perdute, le quali hanno un disperato bisogno della pace salvifica che tanto desiderano! Non si rendono conto che solo Io posso portare questa pace nei loro cuori stanchi.

Oh, quanto a lungo è stato dimenticato il Mio Amore! Nelle loro menti, Io non Sono che un piccolo ricordo senza alcuna reale importanza. Essi cercano la pace della mente e del cuore, eppure non Mi chiedono di averla. Sarà solo quando la chiederanno, che Io potrò rispondere. Non lo sanno questo?

Quanto a voi che Mi amate, ma odiate o provate del risentimento verso un vostro fratello, anche voi avete bisogno del Mio aiuto. Io non voglio la vostra lealtà se non trattate gli altri con gentilezza. Quando ferite i vostri fratelli e le vostre sorelle, qualunque ne sia il motivo, voi ferite Me. Indipendentemente dal modo in cui voi giustificate le vostre azioni, sappiate questo: Io provo il medesimo dolore di coloro che voi maltrattate. Quando voi Mi ferite in questo modo, non potete mostrarMi il vero amore che viene dal cuore.

Imparate questo: cercate l’umiltà in tutte le cose, prima di venire al Mio cospetto e giurare fedeltà alla Mia Santa Volontà. In questo modo, voi sarete puri nell’anima e idonei ad entrare nel Mio Regno.

Figli Miei, voi siete molto fortunati; milioni di voi, infatti, entreranno a far parte del Mio Nuovo Paradiso. Questo è dovuto ai tempi in cui state vivendo. Figli, moltissimi di voi, nel mondo attuale, ora possono essere salvati in una maniera che per le generazioni precedenti non sarebbe stato possibile.

Date il benvenuto a questo annuncio ed usate quest’opportunità per accettare la Mia Divina Misericordia con il cuore aperto e contrito, mentre potete ancora farlo.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,602,784 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: