Giugno 2011

29 giugno 2011 – Confessate subito i vostri peccati e non siate spaventati

Confessate subito i vostri peccati e non siate spaventati
Mercoledì, 29 giugno 2011, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, l’aiuto che ti ho inviato, ora diffonderà rapidamente la Mia Parola in tutto il mondo facendo uso dei moderni mezzi di comunicazione. Il Mio Cuore è ardente d’amore per i Miei figli speciali che si sono presentati alla Mia Chiamata, poiché essi sono l’esercito che condurrà gli altri Miei figli.

Tutte le Mie Benedizioni avvolgono ciascuno di coloro che aiutano a portare la Mia Croce per il bene dell’umanità. Gli viene donato lo Spirito Santo per metterli in grado di diffondere questi Messaggi in modo capillare e con un impatto reale.

Figli Miei e Miei seguaci tutti, ricordate soltanto l’unica cosa sulla quale Io desidero che vi concentriate: avvertite gli altri affinché cerchino la Redenzione prima dell’Avvertimento. Essi devono confessare subito i loro peccati e non devono essere spaventati, invece devono gioire. Sono rimasti solo pochi mesi fino a questo grande Atto della Mia Misericordia. Non sprecate tempo. Andate in amore e pace. Non indietreggiate in quest’Opera. Essa è per il bene di tutti i Miei figli. Tutti quelli che lavorano per diffondere la Mia Verità saranno ricompensati per la loro devozione e la loro fede. Le Mie Benedizioni proteggeranno ciascuno di essi e le loro famiglie.

Rallegratevi ora, poiché i tempi sono maturi perché il mondo senta finalmente la Mia Voce nel modo in cui avrebbe dovuto essere.

Il tuo amato Salvatore
Redentore e Re di tutta l’Umanità
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,792 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: