Giugno 2011

28 giugno 2011 – Continua a diffondere la Mia Parola. Ti sto inviando tanti volontari

Continua a diffondere la Mia Parola. Ti sto inviando tanti volontari
Martedì, 28 giugno 2011, alle ore 19:30

Mia amatissima figlia, gli ostacoli, oltre i quali devi saltare, diventano più alti quando soffri per Me. I tentativi da parte dell’ingannatore, per allontanarti da quest’Opera, non sono mai stati tanto potenti. Devi restare forte ed essere ferma contro tali attacchi. Sappi che egli, l’ingannatore, non ti porterà mai via da Me, eppure proverà e continuerà a provare. Questa è una delle fasi più difficili della tua Missione. È solitaria, difficile e ti causa un profondo dolore sia fisico sia dell’anima. Devi avere fiducia in Me affinché possa aiutarti ad affrontare questi attacchi e a riconoscerli per quello che sono.

Ora figlia Mia, damMi ascolto: devi continuare a diffondere rapidamente la Mia Parola in tutto il mondo facendo uso di qualsiasi aiuto ti venga inviato. Ti sto mandando tanti volontari, ed il loro lavoro sta già portando frutto.

Tutto quello che devi fare ora, è di continuare a trasmettere la Mia Parola per salvare le anime. Non cedere mai. Lo so, è una tentazione, e l’abuso che devi sopportare non è facile per te. FamMi stringere saldamente la tua mano per condurti incontro alla forza che si richiede da te. Le Mie benedizioni sono state asperse intorno a te per rafforzare la tua armatura, così che niente ti impedisca di assicurare che il mondo possa udire la Mia Voce.

Il tuo Salvatore amorevole
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,624,851 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: