Febbraio 2013

4 febbraio 2013 – L’uomo deve sforzarsi, in qualsiasi momento, di essere come Me

L’uomo deve sforzarsi, in qualsiasi momento, di essere come Me
Lunedì, 4 febbraio 2013, alle ore 22:45

Mia amatissima figlia, mentre le calamità aumentano dappertutto sulla Terra, l’uomo deve sforzarsi, nella sua semplicità, in qualsiasi momento, di essere come Me in qualsiasi momento.

Nella vostra vita quotidiana, è importante trattare gli altri come Io vi ho insegnato, durante il Mio tempo sulla Terra. Innanzi tutto, dovete sempre riflettere prima di intraprendere qualsiasi azione, la quale coinvolgerà un’altra persona con delle modalità che potrebbero causare dei conflitti. Quando vi viene richiesto dell’aiuto, datelo. Se qualcuno provoca un litigio con voi, che sapete causerà del male agli altri, dovete impedire che ciò avvenga.

Il modo in cui comunicate con gli altri, avrà un effetto diretto sulla pace della vostra mente. Trattate gli altri ingiustamente, parlate male di loro o cercate di imbrogliarli, e farete questo nei confronti di voi stessi, poiché Io vi Giudicherò nello stesso modo in cui voi trattate gli altri. Ogni cosa buona, presente nei vostri cuori, può essere nutrita per consentirvi di diventare un vaso, così che possiate trattare gli altri come li avrei trattati Io; poiché, ogni azione che fate per compiacerMi, conferisce grande Gloria a Dio.

Cercate sempre la Verità nella vostra vita quotidiana, perché vi aiuterà nella vostra lotta contro il male, con il quale vi troverete in contrapposizione, durante ogni fase di questo viaggio insieme a Me.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,301 visite
