Settembre 2011

30 settembre 2011 – L’Avvertimento non sarà facile per le anime indurite

L’Avvertimento non sarà facile per le anime indurite
Venerdì, 30 settembre 2011, alle ore 21:15

Mia amatissima figlia, la Mia impresa di convertire le anime, ora aumenta d’intensità.

Ti prego di avvisare quante più persone possibili, perché preparino le loro anime prima dell’Avvertimento.

Informate tutti i preti, le suore, i vescovi e gli appartenenti ad altre confessioni che credono nel Mio Eterno Padre, affinché ascoltino la Mia Parola. Moltissimi dei Miei figli sono in una tale oscurità che la Luce della Mia Gloria Divina ferirà le loro anime. Essi sentiranno un vero e proprio dolore, poiché non saranno in grado di resistere a questo Grande Atto della Mia Misericordia.

Alcune persone sorridono divertite a questi Santi Messaggi. Questo Mi rende triste, ma non perché non credono che Sia Io a parlare loro in questo modo, ma perché non vogliono credere in Me. Prego tutti coloro che sono preoccupati per i propri cari, affinché preghino, perché la purificazione che affronteranno durante l’Avvertimento, li porti finalmente verso il Mio Cuore.

Chiedo ora che tutti i Miei seguaci si proteggano da Satana. Essi devono cospargere ogni angolo della loro casa con l’Acqua Santa, indossare una Croce Benedettina e tenere la corona del Rosario vicina. Pregate anche a San Michele Arcangelo. Satana ed il suo esercito di seguaci, faranno di tutto per convincervi che non Sono Io Colui che parla. Satana ed i suoi dèmoni cominceranno a tormentarvi e a mettere dei dubbi terribili nelle vostre menti. Voi, figli Miei, potete fermarlo, seguendo le Mie istruzioni. Purtroppo, egli torcerà le menti delle anime deboli fino ad un completo rifiuto di Me.

L’Avvertimento non sarà semplice per le anime indurite. Esse discuteranno a proposito del modo in cui Mi hanno offeso; neanche le ardenti fiamme dell’Inferno, che esse sperimenteranno durante l’Avvertimento, spazzeranno via tutti i loro dubbi sulla Mia Esistenza.

Molti diffonderanno delle menzogne sull’Avvertimento dopo che esso avrà avuto luogo. Essi, i pagani che sono schiavi di Satana, escogiteranno una menzogna che diffonderanno in tutto il mondo. Saranno proposte delle argomentazioni scientifiche per dare una spiegazione dell’Evento. Essi non vorranno dare retta alla Verità. Si dovrà pregare per loro, poiché la morsa, che Satana mantiene stretta sul mondo, è talmente forte che il Mio Nome non sarà pronunciato in pubblico. La discussione relativa alla Mia Esistenza sulla Terra, sarà vista come un argomento di conversazione imbarazzante.

Oggi, il Mio Nome viene usato principalmente attraverso l’uso di parolacce o peggio ancora allorché si maledice. Ora però ascoltateMi: il Mio Nome sarà sentito ed accettato ancora di più dopo l’Avvertimento da parte di coloro che si convertiranno. Da quel momento in poi, il Mio Nome verrà pronunciato quando i Miei figli Mi pregheranno.

Il vostro amato Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.234 follower

Archivi

visitatori

  • 8,516,792 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: