Settembre 2011

29 settembre 2011 – Conseguenze dell’Avvertimento

Conseguenze dell’Avvertimento
Giovedì, 29 settembre 2011, alle ore 20:45

Mia amatissima figlia, poiché l’Avvertimento si avvicina, ti prego di chiedere ai Miei cari seguaci di pregare e di gioire, ringraziando per la grande Misericordia che l’Eterno Padre ha garantito al genere umano.

Sarà grazie a questo Glorioso Atto, di Puro Amore, che gran parte dell’umanità potrà essere salvata, per godere dell’Era di Pace sulla Terra. Siate grati di vivere in questi tempi, poiché milioni di voi che saranno salvati, diversamente non avrebbero mai oltrepassato le Porte del Paradiso.

I preparativi sono stati completati. Preparate le vostre case con delle candele benedette ed una scorta di acqua e cibo, che duri per un paio di settimane. Il periodo successivo sarà difficile, ma non dovete esserne spaventati. Siate invece rincuorati, poiché la sofferenza dev’essere offerta in ringraziamento per la vita eterna, la quale viene ora concessa alle Mie preziose anime che accolgono questo grande Dono.

State in pace. Confidate in Me, ricordate che Io Sono il vostro Salvatore ed offro protezione in ogni circostanza alle anime fedeli. Io cammino con voi. Io vi guido. Io vi tengo per mano con tenero Amore. Voi siete Miei ed Io non lascerò mai che vi allontaniate dal Mio Sacro Cuore. Voi, Miei seguaci, siete contornati delle grazie necessarie per sopravvivere all’Avvertimento.

Il vostro amato Gesù
Salvatore e Redentore di tutta l’Umanità

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,662,912 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: