Settembre 2011

25 settembre 2011 – Io ora ho inviato i Miei profeti nel mondo

Io ora ho inviato i Miei profeti nel mondo
Domenica, 25 settembre 2011, alle ore 11:45

Mia amatissima figlia, come convincere i giovani e coloro che sono coinvolti in uno stile di vita particolarmente impegnato e senza senso, è la sfida che ti presento.

Il tuo compito è quello di utilizzare ogni genere di moderno strumento di comunicazione a tua disposizione, per convincere una moderna società di giovani della Verità sulla Mia Esistenza. Ti prometto che tutti quei giovani figli a cui sarà trasmessa la Verità, attraverso tali mezzi, sentiranno la Mia Presenza, non appena leggeranno i Miei Messaggi. Diffondi e converti ora, figlia Mia, in ogni parte del mondo. Questo è il ruolo per il quale sei stata scelta. Diffondendo in modo virale la Mia Parola, più persone potranno essere raggiunte. Utilizza Internet ed i media. I Miei seguaci, che con il tempo verranno coinvolti, diffonderanno la Verità in tutto il mondo.

Questa Missione è appena cominciata. Le fondamenta sono state gettate. Ora, secondo il tempismo perfetto del Padre Mio, il mondo presterà attenzione a questi Messaggi divini.

Io promisi che sarei ritornato ed ora, per preparare il terreno, ho inviato i Miei profeti nel mondo, tra cui te, figlia Mia. Molti stanno ora rispondendo alla Mia chiamata in ogni Paese del mondo, anche se le loro voci sono ancora esigue. Con il tempo, anche loro saranno ascoltati così da poter proclamare la Mia Gloria ed annunciare il Mio ritorno.

C’è ancora del tempo davanti a noi prima che questo glorioso ritorno abbia luogo. Fino ad allora prepara i Miei figli. L’Avvertimento ne convertirà a milioni, ma sarà solo l’inizio. Il periodo successivo dovrà essere speso per nutrire le anime ed assicurare che siano adeguatamente preparate, in modo da essere idonee ad entrare nel Nuovo Paradiso di Mio Padre sulla Terra.

Avrete molto da sopportare, figli, oh ma così tanto da non vedere l’ora che arrivi il momento in cui vi sarà dato l‘accesso a questa meravigliosa Nuova Era di Pace, di gioia e di felicità sulla Terra. Ora siete chiamati a perseverare. A coloro che invocheranno lo Spirito Santo, saranno concessi coraggio e resistenza. In seguito, voi, Mio esercito, darete sollievo alle anime di coloro che si sono allontanati da Me. Non lasciate che neppure una sola di queste anime vaghi sperduta nel deserto. Pregate per loro. Mostrategli amore e comprensione. Non dite mai loro che sono condannate, né accusatele di peccato, poiché questa è una grave offesa ai Miei Occhi. Al contrario, siate fermi, ma gentili. Basta che diciate loro la Verità. Dopo, dipenderà da loro.

Non potete, figli, conquistare tutte le anime. Potete fare solo del vostro meglio.

Il vostro amato Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,043 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: