Febbraio 2013

2 febbraio 2013 – I segni che Io invierò saranno riconoscibili all’istante

I segni che Io invierò saranno riconoscibili all’istante
Sabato, 2 febbraio 2013, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, Io ti amo e Sono con te ogni secondo in questa Santa Opera. Io Sono presente, guidandoti in ogni compito in cui sei impegnata, per assicurare che la Mia Parola sia diffusa a ciascun figlio di Dio.

Non permettere mai che le interferenze e gli ostacoli ti fermino e ritardino quella che oggi è un urgente Missione per salvare l’umanità.

Mentre i Miei seguaci si raduneranno nei Gruppi di Preghiera, essi sentiranno anche la Mia Presenza Divina e Mi farò conoscere loro in vari modi. I segni che Io invierò saranno riconoscibili all’istante.

Io riverserò su di loro il Mio Amore, la Mia Guarigione, le Mie Grazie e le Mie Benedizioni. Questa è un’epoca in cui nulla è impossibile per il bene di tutti, se è conforme alla Volontà di Dio.

Ora che i Miei Gruppi di Preghiera si stanno collegando tra di loro, il Mio Esercito Rimanente fiorirà e crescerà. Nel momento in cui i semi furono piantati solamente in pochi cuori, essi sono cresciuti e si sono moltiplicati in più di duecento paesi, molti dei quali non sono conosciuti da voi, Miei cari seguaci.

Continuate a costruire le fondamenta un passo alla volta. Ogni pietra vinta è importante perché, alla fine, servirà per costruire la Scala verso il Cielo.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.234 follower

Archivi

visitatori

  • 8,517,116 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: