Maggio 2011

11 maggio 2011 – Messaggio dalla Vergine Maria inerente alla protezione dei Santi

Messaggio dalla Vergine Maria inerente alla protezione dei Santi
Mercoledì, 11 maggio 2011, alle ore 22:30

Figlia mia, ora ti stai avvicinando molto di più al Cuore del mio prezioso Figlio. Il tuo percorso è stato difficile, eppure si è svolto in un breve periodo di tempo. È stato per ordine di Dio Padre, che io sono stata inviata a comunicarti la tua chiamata per quest’Opera. La tua risposta è stata immediata. Non hai mai esitato, poiché hai una grande forza d’amore per me, la tua Madre Benedetta. Ti ho guidata e persuasa in vista di questa chiamata molto speciale. Ti prego di continuare a rivolgerti a me, la tua amata Madre, ogni giorno, per ricevere la guida quotidiana. Tutti i santi stanno camminando ancora con te, ma tu non lo sai. Devi invocare San Benedetto, San Giuseppe, San Giovanni l’Evangelista, Sant’Agostino e Michele l’Arcangelo per darti il sostegno di cui avrai bisogno. Adesso sei molto più forte, figlia mia, tanto da chiederti come mai. È per via della tua obbedienza al mio amato Figlio che ora stai ricevendo le grazie necessarie per questa speciale Missione Divina, per la quale sei stata scelta.

Pregare il mio Santissimo Rosario ogni giorno è importante, poiché ti proteggerà dal maligno. San Benedetto ti è stato assegnato, in ogni momento, per proteggerti dagli attacchi dell’ingannatore. È per questo, che quelli peggiori sono stati tenuti lontano da te. Pregalo ogni giorno, figlia mia, per questa continua protezione.

Accetta la sofferenza richiesta a te dal mio prezioso Figlio Gesù Cristo, poiché questo salverà innumerevoli anime. Il tuo speciale dono del libero arbitrio, che tu hai fatto a Lui, impedirà a milioni di anime di entrare nelle fiamme dell’Inferno. Continua a ricordare quello che la tua sofferenza sta realizzando e la gioia che ciò porterà al Sacro Cuore di mio Figlio.

Ora stai godendo del Dono speciale dell’essere in unione con mio Figlio. Più ti abbandonerai in maniera completa, mostrandogli umiltà e facendo degli ulteriori sacrifici, più Lo aiuterai in questo compito così importante per Lui.

Sii grata, figlia mia, perché ti è stato chiesto di compiere quest’Opera sacra, poiché senza di essa milioni di anime non potrebbero essere salvate.

Adesso vieni più vicino al mio Cuore e lascia che io ti tenga più stretta a mio Figlio. Ti proteggerò e ti guiderò in ogni momento.

La tua amata Madre
Regina della Pace

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,621,667 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: