Agosto 2011

23 agosto 2011 – Nessun peccato è tanto grave da non poter essere perdonato

Nessun peccato è tanto grave da non poter essere perdonato
martedì, 23 agosto 2011, alle ore 23:45

Figlia Mia, ormai stai cominciando a capire la Verità sulla sofferenza. Quando Io chiedo alle anime elette di soffrire, esse soffrono come feci Io durante la Mia tortura e la Mia Crocifissione. Così come la Mia morte ha salvato l’uomo dal peccato, similmente anche la vostra sofferenza può salvare l’uomo dalla dannazione eterna. Offrendo volontariamente la vostra sofferenza, voi fate un sacrificio affinché, alle anime dell’intera umanità, sia mostrata la Misericordia di Dio.

Se Io dovessi chiedere ad altre anime di farlo, potrebbero mostrare paura e rifiuterebbero. Molte di loro, però, soffrono senza essere consapevoli di essere anch’esse delle anime elette. Probabilmente, molti dei Miei figli si chiedono: perché alcune persone soffrono ed altre no? La Mia risposta è che Io scelgo il genere di persone dal cui cuore esprimono umiltà in questa vita e quelli che mettono le necessità degli altri davanti alle proprie. L’anima dal cuore sensibile accetta il compito di soffrire per Me. Questo è un Mio Dono. Potrebbe non sembrare un Dono, ma quando vi sarà stato dato, salverete ogni giorno, migliaia di anime nel Mio Nome.

Io ora vorrei chiedere ai Miei seguaci di fare un sacrificio al giorno, offrendo la sofferenza, per aiutarMi a salvare le anime che, in punto di morte, si troveranno in peccato mortale durante l’Avvertimento. Vi prego, chiedeteMi questo Dono. Quanto agli umili di cuore, chiederò anche a loro di fare un sacrificio personale per la Mia Gloria. Quanto a coloro che ritengono di non poter fare questo, in questo caso, Io li benedirò con le Mie grazie speciali, poiché Io so che l’amore che hanno per Me e le loro preghiere, stanno già salvando le anime dei vostri fratelli e delle vostre sorelle.

Figli Miei, sappiate questo: il Mio esercito di seguaci sta crescendo di giorno in giorno, grazie a questi Messaggi. Presto diventerà un esercito di milioni di persone. Io chiamo solo coloro che hanno abbastanza coraggio di accettare la Mia sfida. L’interpretazione del coraggio di un uomo differirà da un uomo all’altro. Io vi chiedo semplicemente di parlare al mondo del Mio Amore. Rammentategli la Verità contenuta nella Sacra Scrittura. Ditegli che, a breve, Io ritornerò per offrire il grande Dono della Mia Misericordia. Infatti se Io fossi venuto troppo presto a Giudicare il mondo, il Cielo sarebbe stato deserto, tanto é diffuso oggi il peccato.

Diffondete la Mia Buona Notizia. Rammentate a tutti che, quando provano amore, un genuino e puro amore per qualcuno, anche se si trattasse solo di un momentaneo bagliore o di un’opera buona, essi sono testimoni del fatto che, in quel caso, Io Sono Presente.

Dite loro che senza amore, essi avvizziranno e diventeranno nulla.

Ditegli che quando Io li vedo, essi sono nudi e senza averi materiali ai Miei Occhi. Io vedo solo la bontà e la cattiveria nella loro anima.

Quanto a quelle povere anime spaventate che si vergognano del loro stile di vita, dite loro che Io Sono Clemente, infinitamente Misericordioso e che le accoglierò tra le Mie Braccia aperte e amorevoli. Tutto ciò che devono fare è camminare verso Me e chiederMi di aiutarle. Non volterò mai le spalle alle suppliche dei peccatori, a prescindere da quanto sia malvagio il loro peccato. Io perdonerò tutti coloro che sono veramente pentiti di qualsiasi trasgressione precedentemente commessa.

I loro cuori saranno più leggeri e il Mio Amore riporterà la Luce nelle loro vite. Io verrò di nuovo nella Gloria, figli, non per spaventarvi, ma per portarvi i Miei Doni, gli stessi che avete rinnegato a causa delle opere di Satana.

Venite. Chinate il vostro capo. Mettete da parte la vostra vergogna e chiedeteMi di perdonarvi ora. Nulla Mi sconvolge, figli. Nessun peccato è tanto grave da non poter essere perdonato da Me, se viene mostrato il vero rimorso. Non tardate. Cercate la redenzione adesso, prima che sia troppo tardi.

Il vostro amorevole Gesù Cristo
Redentore dell’Umanità

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti a 6.173 altri iscritti

Archivi

visitatori

  • 10.221.298 visite