Novembre 2011

29 novembre 2011 – La Vergine Maria: Il mio Dono per sconfiggere e distruggere il serpente

La Vergine Maria: Il mio Dono per sconfiggere e distruggere il serpente
Martedì, 29 novembre 2011, alle ore 21:00

Figlia mia, dì a tutti i seguaci del mio diletto Figlio Gesù Cristo, che devono cercare in qualsiasi momento la mia protezione. I giorni di Satana stanno volgendo rapidamente al termine e molti figli sono vulnerabili alle sue tentazioni.

Chiedendomi la protezione e le mie grazie speciali, Satana non potrà fare del male ai miei figli, né li allontanerà da mio Figlio.

Chiunque oggi è l’obiettivo di Satana, che si aggira dappertutto cercando la rovina delle anime. I suoi attacchi sono più insidiosi se siete devoti seguaci di Dio e quando avete una forte fede. Il suo odio per tali anime provocherà loro dolore e confusione.

Egli, l’ingannatore, ha un unico scopo, che è quello di sedurre tutte le anime, affinché esse lo seguano e lui possa distruggere la loro possibilità di salvezza eterna.

Pregate ogni momento, perché possiate serbare la mia protezione contro il maligno. Da parte del mio celeste Padre, mi è stato accordato il grande Dono di sconfiggere e distruggere il serpente.

Quando vi rivolgerete a me per chiedere aiuto, io vi aiuterò sempre a ritornare da mio Figlio, perché troviate quel conforto che voi tanto disperatamente cercate e che darà sollievo alla vostra anima.

Pregate, pregate, pregate e recitate il mio Santo Rosario, poiché è l’arma più potente per tenere Satana lontano ed impedirgli di distruggere la vostra vita.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata, figlia mia, poiché avevo bisogno di rammentarti l’urgenza di cercare il mio aiuto, in quanto sei sottoposta ad un feroce attacco, a questo punto della tua Missione.

Vai in pace.

La vostra Madre Celeste
Maria, Regina del Cielo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,574,308 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: